Moto Guzzi, le offerte post-Coronavirus: V9 a 99 euro al mese
Sconti sul prezzo di listino su tutta la gamma e speciali finanziamenti con restituzione del veicolo dopo tre anni
Il marchio Moto Guzzi riapre le proprie concessionarie e lancia delle nuove interessanti promozioni per soddisfare al meglio le esigenze e le necessità dei motociclisti in questa delicata fase di ripresa. Innanzitutto su tutta la gamma Moto Guzzi V7 III è previsto un esclusivo bonus sul prezzo di listino.
L’offerta nel dettaglio: V9 a partire da 99 euro al mese
Il vantaggio cliente è pari a 500 euro per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano, per V7 III Stone, Special e la novità Stone S il bonus sale a 750 euro, mentre è di 1.000 euro per le versioni Racer, Carbon e Limited. Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica. Speciali finanziamenti sono disponibili anche sulla gamma Moto Guzzi V9, con mini rate mensili a partire da 99 euro.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/984436/moto-guzzi-i-5-modelli-che-hanno-fatto-la-storia”][/related]
Moto Guzzi V85 TT
Ma non finisce qui. Perché per tutto maggio la classic travel enduro dell’Aquila, Moto Guzzi V85 TT viene proposta con uno sconto pari a 500 euro. Su V85 TT è anche attiva la formula Moto Guzzi Ride Now, con la possibilità, dopo tre anni, di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo. Moto Guzzi Ride Now include anche il pacchetto Moto Guzzi Care che include gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 km, liberando così il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e un anno di estensione della garanzia.