La MotoGP al Motor Bike Expo di Verona
Il Box del Team Go&Fun Honda Gresini sarà presente al Motor Bike Expo 2013 di Verona
Gli appassionati di corse e di MotoGP che non mancheranno l’appuntamento con il Motor Bike Expo 2013, in programma alla Fiera di Verona il 18-19-20 gennaio prossimi, saranno contenti di sapere che a Veronafiere verrà ricostruito il box del Team Go&Fun Honda Gresini (con due show bike ed il camion officina) che corre in MotoGP con il pilota spagnolo Alvaro Bautista.
I visitatori potranno quindi vedere dal vivo un box del Motomondiale senza la frenesia e l’adrenalina che lo caratterizza durante un weekend di gara. Il pubblico potrà inoltre incontrare la punta di diamante del Team Go&Fun Honda Gresini, il pilota spagnolo Alvaro Bautista, salito sul podio della MotoGP nel 2012 a Misano ed a Motegi, che sarà a disposizione dei fans per firmare autografi.
Non ultimo il fatto che Go&Fun e Barracuda, sponsors del team di Fausto Gresini, animeranno le tre giornate con varie attività ma soprattutto con la presenza di un gruppo di hostess già definite “mozzafiato”. Per i più interessati ai mezzi da competizione, le aggressive show bike consentiranno di soddisfare la curiosità degli amanti delle corse.
Il Team Go&Fun Honda Gresini sarà dunque un indiscusso protagonista del Motor Bike Expo 2013. Anche la proclamazione della moto vincitrice del Bike Show, la special più bella del salone 2013, sarà legata alla presenza della squadra di Fausto Gresini, che sarà targata Go&Fun. Oltre ad Alvaro Bautista, la scuderia capitanata da Fausto Gresini schiererà anche Bryan Staring.
Nella squadra Moto3, Fausto Gresini e la sua squadra schiereranno invece i giovanissimi Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri, giovane vincitore della Redbull MotoGP Rookies Cup 2011, nato a San Severino Marche. Questo il commento di Gresini sul giovane acquisto:
“Sono felicissimo di poter dare la possibilità ad un giovane talento come Lorenzo di potersi esprimere ai massimi livelli in Moto3. Con il suo arrivo “il progetto giovani”, che fortemente volevo concretizzare, si sta realizzando. Sono convinto che, nella prossima stagione, Lorenzo e Niccolò ci regaleranno grandi soddisfazioni. E’ per me motivo di orgoglio seguire il processo di crescita di due giovani talenti italiani e poter costruire per loro un prestigioso futuro sportivo. Lorenzo ha dimostrato di essere veloce vincendo nel 2011 la Rookies Cup è un ragazzo estroverso che ha una gran voglia di esprimersi e noi daremo a lui la possibilità di farlo.”