Nuove promozioni per le Indian FTR e FTR S
Dopo l'attenuazione dell'emergenza Coronavirus, Indian Motorcycle propone delle cospicue agevolazioni per l'acquisto della sua flat-tracker
L’industria motociclistica è decisamente ansiosa di riguadagnare terreno dopo le pesanti perdite imposte dalla pandemia del Covid-19, motivo per cui in questo periodo “fioccano” offerte un po’ da tutte le parti.
Anche l’americana Indian Motorcycle – passata sotto il controllo del gruppo Polaris Inc. una decina di anni fa – non è da meno, e per questo ha appena lanciato una nuova promozione, valida fino al 31 Luglio, dedicata a uno dei suoi modelli più apprezzati: l’accattivante flat-tracker FTR 1200!
[img src=”https://media.motoblog.it/1/14a/indian-ftr-1200-1.jpg” alt=”” size=”large” id=”999169″]
Per la FTR base Thunder Black, Indian propone infatti un extra-sconto fino a 2.000 Euro spendibile su accessori, parti di ricambio e abbigliamento ufficiale (previa disponibilità, naturalmente), mentre per la più “cattiva” versione S tale vantaggio può arrivare invece a 1.000 Euro.
La promozione è valida esclusivamente sui modelli appena citati fino a fine mese – o fino ad eventuale “esaurimento scorte” – presso tutti i concessionari ufficiali Indian Motorcycle aderenti all’iniziativa. Rimangono quindi invariati i prezzi a listino di tutti gli altri modelli della casa del Minnesota. La lista dei rivenditori coinvolti è consultabile nella sezione “Rivenditori & Officine” del sito web ufficiale.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/996406/indian-motorcycle-annuncia-la-nuova-ftr-carbon-video”][/related]
[img src=”https://media.motoblog.it/e/ec6/indian-ftr-1200-2.jpg” alt=”” size=”large” id=”999170″]