Un bambino di 10 anni in sella ad una BMW R1250 GS
Il bambino sulla BMW R 1250 GS, appare immediatamente sciolto, a proprio agio sulla regina delle maxi enduro, che non è certamente un peso piuma
A soli 10 anni, ecco un bambino in sella ad una BMW GS. Lo scopriamo grazie ad un video scovato su Instagram e postato dal profilo di @allroadtraining, una Riders Academy che opera in Grecia.
“You don’t need to be super athletic or super big. Travel Enduro riding is all about skills, Training, passion!
Yes, it is a 10 year old kid!!”
[ghshortpost id=223466 title=”BMW R 1800 GS: la regina delle maxi enduro spinta dal motore della R 18″ layout=”post_inside”]
Ovvero: “Non è necessario essere super atletici o super grandi. Il Travel Enduro è una questione di abilità, allenamento, passione! Sì, è un bambino di 10 anni!!”
Con questa didascalia, la riding school greca vuole semplicemente comunicare la propria visione. Per governare un “mostro” da 250 kg nel fango, non è necessario essere dei tipi super atletici o enormi, basta la giusta preparazione e una buona dose di abilità. Oltre alla passione, naturalmente. Ma quella accomuna un po’ tutti i motociclisti.
Visualizza questo post su Instagram
Il bambino sulla BMW R 1250 GS, appare immediatamente sciolto, a proprio agio sulla regina delle maxi enduro, che non è certamente un peso piuma.
Quindi, la prossima volta che vi ritroverete in difficoltà nel governare la vostra maxi enduro, (Honda Africa Twin 1100, BMW R1250 GS, Suzuki V-Strom 1050 o Triumph Tiger 1200 che sia), pensate a questo bambino…
[ghshortpost id=258 title=”Nuove BMW R 1250 GS e R 1250 GS Adventure” layout=”post_inside”]