Akrapovic mostrerà la sua gamma di scarichi al Red Bull Erzbergrodeo 2023
Il brand sloveno mostrerà prodotti per le moto di KTM, Husqvarna Motorcycles e GasGas
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/06/akrapovic-scarichi-red-bull-erzbergrodeo-2023-1.png)
Akrapovic sfrutterà il Red Bull Erzbergrodeo 2023 per mostrare i suoi prodotti in un ambiente in cui visitatori e corridori potranno assistere all’ultima generazione di scarichi off-road dell’azienda.
In particolare, sotto lo stand della società slovena saranno presenti scarichi per le moto di KTM, Husqvarna Motorcycles e GasGas. Persone altamente qualificate e competenti saranno a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
{{image=263991}}
Il Red Bull Erzbergrodeo è il secondo round dell’Hard Enduro World Championship
Il Red Bull Erzbergrodeo si svolgerà dall’8 all’11 giugno ed è il secondo round del FIM Hard Enduro World Championship 2023. È considerata da molti la gara motociclistica più impegnativa del mondo. Si tiene a Erzberg (Styria), a 1466 metri sul livello del mare, e fornisce un test estremo per corridori e moto, oltre che per i componenti.
Akrapovic sfrutta proprio questa tappa per valutare la durata e l’affidabilità dei suoi scarichi. Inoltre, l’azienda vede l’evento come un’opportunità ideale per dimostrare a tutti la qualità costruttiva, la durata, l’erogazione regolare della potenza e la risposta dell’acceleratore dei suoi prodotti off-road.