Al ranch con Valentino Rossi, un "sogno" da 3.000 euro
Grazie al nuovo evento VR46 Experience, l'11 e il 12 giugno 2022, 12 fortunati potranno passare un weekend con il proprio idolo
Per molti appassionati di motociclismo girare in pista con Valentino Rossi è sempre stato un sogno. Che oggi però può diventare realtà grazie a un evento chiamato VR46 Experience, che dà la possibilità a 12 fortunati (facoltosi) di vivere un weekend, quello dell’11-12 giugno 2022, al Ranch insieme al proprio idolo. Non è certamente per tutti però, perché per partecipare bisognerà staccare un assegno di 3.000 euro (ai quali vanno aggiunti eventualmente 1.100 euro per l’accompagnatore. E bisognerà anche passare una selezione che Dainese svolgerà accuratamente, identificando solo 12 candidati “idonei”.
Sabato e domenica da sogno con Valentino Rossi
Il programma prevede il sabato la possibilità di visitare il Museo Simoncelli a Coriano, la VR46 a Tavullia (dove Valentino gestisce tutto il merchandising personale e dei piloti dell’Academy), il Fan Club e soprattutto il Ranch dove il nove volte campione del mondo si allenerà con i piloti dell’Academy. La sera è previsto un barbecue al Ranch con tutti i piloti, mentre il giorno dopo si “scenderà in pista”. La domenica è infatti previsto un esclusivo corso di guida che vedrà Marco Belli e alcuni piloti dell’Academy in veste di Trainer. Compresi nel prezzo ci sono pernottamento, pranzi, cene e attrezzatura/abbigliamento necessario per il corso (tra cui Casco AGV AX9 Carbon e stivali TCX da enduro). Per provare partecipare occorre andare sul sito Dainese.