Al ranch con Valentino Rossi, un "sogno" da 3.000 euro

Grazie al nuovo evento VR46 Experience, l'11 e il 12 giugno 2022, 12 fortunati potranno passare un weekend con il proprio idolo

Di Francesco Irace
Pubblicato il 22 apr 2022
Al ranch con Valentino Rossi, un

Per molti appassionati di motociclismo girare in pista con Valentino Rossi è sempre stato un sogno. Che oggi però può diventare realtà grazie a un evento chiamato VR46 Experience, che dà la possibilità a 12 fortunati (facoltosi) di vivere un weekend, quello dell’11-12 giugno 2022, al Ranch insieme al proprio idolo. Non è certamente per tutti però, perché per partecipare bisognerà staccare un assegno di 3.000 euro (ai quali vanno aggiunti eventualmente 1.100 euro per l’accompagnatore. E bisognerà anche passare una selezione che Dainese svolgerà accuratamente, identificando solo 12 candidati “idonei”.

Sabato e domenica da sogno con Valentino Rossi

Il programma prevede il sabato la possibilità di visitare il Museo Simoncelli a Coriano, la VR46 a Tavullia (dove Valentino gestisce tutto il merchandising personale e dei piloti dell’Academy), il Fan Club e soprattutto il Ranch dove il nove volte campione del mondo si allenerà con i piloti dell’Academy. La sera è previsto un barbecue al Ranch con tutti i piloti, mentre il giorno dopo si “scenderà in pista”. La domenica è infatti previsto un esclusivo corso di guida che vedrà Marco Belli e alcuni piloti dell’Academy in veste di Trainer. Compresi nel prezzo ci sono pernottamento, pranzi, cene e attrezzatura/abbigliamento necessario per il corso (tra cui Casco AGV AX9 Carbon e stivali TCX da enduro). Per provare partecipare occorre andare sul sito Dainese.

Ultime notizie