Aprilia All Stars 2023: la nuova edizione supporterà la Romagna in questi giorni difficili

L'evento si svolgerà il 27 maggio presso il Misano World Circuit

Di Redazione
Pubblicato il 23 mag 2023
Aprilia All Stars 2023: la nuova edizione supporterà la Romagna in questi giorni difficili

Aprilia ha confermato l’appuntamento a Misano per sabato 27 maggio di Aprilia All Stars, la grande festa annuale dei fan della casa motociclistica italiana. In pieno accordo con il Comune di Misano e con il contributo della Marina Militare, il brand vuole portare un messaggio di vicinanza e solidarietà alle comunità locali e un aiuto concreto alla ripresa.

Sul Misano World Circuit sono attesi migliaia di appassionati che questa volta verranno a testimoniare il loro amore per Aprilia, la sua storia, le sue moto e i piloti e la vicinanza a un territorio duramente colpito dall’alluvione del 16 maggio.

Per ogni partecipante sarà devoluto un contributo alla protezione civile della Romagna

Il Gruppo Piaggio e Aprilia devolveranno alla protezione civile un contributo per ogni partecipante ad Aprilia All Stars 2023. Gli ospiti avranno numerose occasioni per aiutare concretamente la Romagna. Anche il ricavato dalla vendita della speciale maglietta dell’evento andrà totalmente devoluto alla protezione civile.

Per gli appassionati di racing e MotoGP, l’azienda metterà in vendita un pacchetto di experience assolutamente unico e irripetibile che comprende anche un giro in pista in sella con uno dei piloti MotoGP e un pranzo in hospitality con i piloti di Aprilia Racing. Pure in questo caso, il ricavato andrà integralmente in favore della protezione civile.

In pista nel paddock, sarà una giornata di divertimento indimenticabile con accesso gratuito al circuito di Misano e con il pubblico vero protagonista nel festeggiare uno dei marchi più vincenti del motociclismo.

Ad Aprilia All Stars 2023, saranno in pista tutti i piloti di Aprilia Racing impegnati nel MotoGP e nell’off-road: Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira, Raúl Fernandez, Jacopo Cerutti e Francesco Montanari, ma anche Max Biaggi e Loris Capirossi. Infine, tutti i partecipanti all’evento avranno la possibilità di vincere un’Aprilia Tuareg iscrivendosi direttamente nel paddock.

Ultime notizie