Aprilia e Moto Guzzi propongono una serie di promozioni per tutto agosto
Le offerte riguardano la Tuareg e la serie 850
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/aprilia-tuareg.jpg)
Per l’estate, Aprilia e Moto Guzzi hanno annunciato una serie di vantaggi destinati agli appassionati motociclisti desiderosi di vivere un’esperienza unica durante le vacanze. L’opportunità di salire in sella ai gioielli della loro gamma come l’audace Aprilia Tuareg o i modelli iconici di Moto Guzzi della serie 850 è ora accompagnata da promozioni davvero interessanti.
Tutta l’esperienza del brand del Gruppo Piaggio si concentra nell’offrire la migliore qualità ai suoi clienti. Ad agosto è possibile risparmiare fino a 1000 € sulla Aprilia Tuareg, l’intramontabile Moto Guzzi V7, la sofisticata V9 e la robusta V85 TT, un vero e proprio Tuttoterreno.
È possibile sfruttare anche il servizio DreamRide Now
Le promozioni non si limitano alle moto, ma si estendono anche alla gamma di accessori disponibili per questi modelli o come un incremento del valore del veicolo che si desidera scambiare. L’acquirente ha anche la possibilità di usufruire del servizio DreamRide Now, offerto sia per la Tuareg che per la serie Moto Guzzi 850. Questo sistema di acquisto con valore futuro garantito si adatta perfettamente alle esigenze del cliente grazie alla sua flessibilità di durata di 24 o 36 mesi.
Al termine del periodo contrattuale, l’acquirente ha diverse opzioni a sua disposizione: può scegliere di cambiare la moto con un modello nuovo, può decidere di tenere la moto pagando o rateizzando l’importo rimanente o può semplicemente restituirla senza alcun obbligo ulteriore.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/ar-trofeors660-preview2025-03-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/ar-cota-sunday-01-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278426.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/Jorge-Martin-Aprila-Tuono-457.jpg)