Aprilia RS 660: sei vittorie su dieci gare nel MotoAmerica
Un altro weekend di successi per la Aprilia RS 660 nella categoria Twins, del campionato MotoAmerica. Sei vittorie su dieci gare disputate.
La categoria Twins, del campionato MotoAmerica, si sta rivelando un perfetto terreno di caccia per la Aprilia RS 660: sono arrivate altre due vittorie, durante lo scorso fine settimana al Brainerd International Raceway, in Minnesota.
Il sesto appuntamento del campionato USA dedicato alle moto bicilindriche, è stato totalmente dominato dalle RS 660. Dopo la pole di Jody Barry, Kaleb De Keyrel, in sella alla RS 660 preparata dal team Robem Engineering, ha ottenuto la vittoria in Gara 1, seguito da Anthony Mazziotto. I due piloti Aprilia hanno concluso Gara 2 a posizioni invertite.
[ghshortpost id=236201 title="Aprilia RS 660, ancora vittorie nel MotoAmerica" layout="post_inside"]
Per Mazziotto è la prima vittoria in campionato, mentre De Keyrel è sempre più al comando della classifica generale, a quota 183 punti, 53 in più del primo inseguitore, Teagg Hobbs sulla Suzuki.
Un vero dominio di Aprilia RS 660 nella categoria Twins Cup in MotoAmerica, la cui omologazione è arrivata poco prima dell’inizio del campionato. La media sportiva italiana ha ottenuto sei successi su dieci gare disputate.
[ghshortpost id=237344 title="Gruppo Piaggio, è un primo semestre 2021 da record: volumi di vendita in crescita del 36,5%" layout="post_inside"]
[ghshortpost id=237291 title="Aprilia Tuareg 660: le prime immagini ufficiali" layout="post_inside"]