Assicurazione moto: 24hassistance introduce l'opzione premium e lancia MotoplatinumGOLD
Assicurazione moto low cost, ma con variante premium: 24hassistance lancia MotoplatinumGOLD. Vediamo come funziona.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2021/06/24hassistance-motoplatinum-assicurazione.jpeg)
Siamo tutti alla ricerca di un’assicurazione low-cost che sia pratica, veloce e magari da stipulare online, visto che abbiamo sempre meno tempo da dedicare a queste faccende.
La realtà milanese di 24hassistance, associata a Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), opera nel campo dell’intermediazione assicurativa ed è specializzata in soluzioni dedicate alle due ruote.
[ghshortpost id=990 title=”Multimobility, la nuova polizza per la micromobilità di 24hassistance: assicura la persona e non il veicolo” layout=”post_inside”]
MotoplatinumGOLD
Motoplatinum, in particolare, è il loro prodotto specifico dedicato a chi vuole assicurare ciclomotori, scooter e moto: oggi, si è evoluto e, ai servizi base modulabili, aggiunge due nuove opzioni premium.
L’opzione standard mette a disposizione degli utenti un servizio telefonico a pagamento attraverso il quale è possibile usufruire di una consulenza assicurativa per l’acquisto di una nuova polizza, mentre l’opzione più completa, detta MotoplatinumGOLD, introduce un insieme convenzioni esclusive con partner d’eccezione legati al mondo delle due ruote, che comprendono sconti sull’acquisto di prodotti e ulteriori servizi.
[ghshortpost id=4938 title=”Assicurazione moto: le garanzie da avere sempre” layout=”post_inside”]
Inoltre, MotoplatinumGOLD permette al cliente di avere a disposizione una consulenza telefonica gratuita di uno specialista dedicato che lo assisterà telefonicamente in tutti gli aspetti della gestione della propria polizza per tutto l’anno.
Per chi, invece, punta al risparmio sulla polizza, 24hassistance propone una gestione online, in piena autonomia, grazie ad un area riservata sul sito web. Il supporto è assicurato dalla possibilità di montare, sulla propria moto, la cosiddetta scatola nera.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279954-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/OE_SpeedTriple1200RX_MY25_08968_JP-750x500-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279897-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279880.jpg)