Un bambino alla guida di uno scooterone: il video shock

Il video che vi mostriamo oggi ha turbato la nostra sensibilità: un bambino alla guida di uno scooterone, su strade aperte al pubblico.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 11 lug 2022
Un bambino alla guida di uno scooterone: il video shock

Un bambino alla guida di un grosso Yamaha TMax 530. È il video che abbiamo scovato su Instagram questa mattina e che non avremmo voluto vedere.

Lascia a bocca aperta la totale incoscienza che c’è dietro ad un gesto del genere. Il più “adulto” dei due è seduto beatamente sulla sella posteriore del suo scooterone ed elogia il fratellino più piccolo alla guida.

[ghshortpost id=248203 title=”Yamaha TMAX 2022, la prova su strada del maxi-scooter per eccellenza (VIDEO)” layout=”post_inside”]

Ad un certo punto lo richiama all’attenzione e a tenere gli occhi sulla strada, visto che il bambino (perché di quello si tratta) tende a distrarsi facilmente, attirato da chissà cos’altro. Com’è normale che sia, in effetti. Non è assolutamente normalità, invece, la situazione che vediamo oggi in video.

Entrambi sono senza casco (ma in alcuni Paesi non è obbligatorio indossarlo) e tutto avviene in maniera fin troppo spontanea, come se si trattasse di una pratica giornaliera.

Ultime notizie