Benelli, nuova promozione fino al 30 aprile
Una nuova formula rateale sviluppata in collaborazione con Compass
Dopo aver conquistato il primato nella classifica delle moto più vendute del 2020, con la TRK 502 X, Benelli inizia il nuovo anno lanciando una nuova promozione finanziaria, sviluppata in collaborazione con Compass, società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca.
[ghshortpost id=225478 title=”Benelli TRK 502: immatricolate 10.000 moto in Italia” layout=”post_aside”]
Promozione fino al 30 aprile
La promozione, valida su tutta la gamma e in vigore da oggi fino al 30 aprile, permette di acquistare un nuovo veicolo Benelli scegliendo la formula rateale più adatta alle proprie esigenze, offrendo la possibilità di decidere la durata del finanziamento in 24 o 72 mesi. Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, e terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate.
Il prezzo del veicolo sarà bloccato fino alla consegna, escluse le spese d’immatricolazione e di messa in strada. Per maggiori informazioni sul servizio di finanziamento erogato da Compass è possibile rivolgersi ai punti vendita Benelli presenti sul territorio nazionale aderenti all’iniziativa.
[ghshortpost id=222489 title=”Benelli Tornado Naked T 125 2021, aggiornamento Euro5 per la fun-bike” layout=”post_aside”]