Biker Fest International 2022, le Case presenti e i test ride aperti a tutti
La 36esima edizione della kermesse dedicata alle due ruote parte oggi a Lignano Sabbiadoro
Si apre oggi, 19 maggio, a Lignano Sabbiadoro la Biker Fest International 2022, che permetterà a tutti i marchi motociclistici presenti di incontrare gli appassionati per vivere insieme la passione per le due ruote. Saranno tanti i marchi presenti e sarà possibile provare le moto e gli scooter della nuova gamma.
Honda aprirà le danze
Sarà Honda ad aprire il fine settimana dei test ride già dal giovedì con i suoi modelli di punta. All’insegna della versatilità: dagli scooter SH 350 e ADV 350, protagonisti della mobilità urbana, al crossover X-ADV. Grande spazio per il segmento entry level, rappresentato dalla custom CMX500 Rebel, dalla naked CB500F, dalla adventure CB500X e dalla retro-futuristica CB650R Neo Sports Café. La CRF1100L Africa Twin sarà disponibile con cambio manuale e nella versione Adventure Sports con cambio sequenziale DCT.
Area a zero emissioni
Più “silenziosa”, ma altrettanto ampia e variegata la possibilità di entrare in contatto con le due ruote a emissioni zero. L’E-Mobility Village costituisce l’imperdibile possibilità per testare le e-bikes, gli scooter e le moto elettriche di marchi emergenti, o già conosciuti come NIU, Garelli, Doohan, Etriko, Horwin. Ci sarà spazio anche per le quattro ruote ibride e full electric di Mercedes Benz, BMW, Audi, Hyundai, Aiways, Jeep, Fiat, Mini, Renault, Nissan, Tesla, Dacia e Opel.