BMW Motorrad all’Eternal City Custom Show di Roma

BMW Motorrad Italia e BMW Motorrad Roma saranno presenti al salone che si terrà a Roma, presso il Palazzo dei Congressi nel quartiere EUR

Di Francesco Irace
Pubblicato il 1 set 2022
BMW Motorrad all’Eternal City Custom Show di Roma

BMW Motorrad Italia e BMW Motorrad Roma saranno presenti i prossimi 3 e 4 settembre all’Eternal City Custom Show, in programma a Roma presso il Palazzo dei Congressi del quartiere EUR. Per la Casa bavarese si tratterà di una presenza sia statica che dinamica.

L’esposizione statica in linea con lo spirito di questa manifestazione sarà concentrata sulla gamma Heritage, che sarà esposta sia all’interno che all’esterno del Palazzo dei Congressi. Nella parte interna verrà allestito uno stand dedicato all’esposizione statica delle moto.

BMW Motorrad, test drive nell’area esterna

Nella parte esterna ci sarà il SoulFuel Loft dove, oltre all’esposizione di moto e abbigliamento Heritage, offrirà anche la possibilità di fare un test ride con le moto presenti.

Le moto di BMW Motorrad in esposizione statica saranno le BMW R 18, la R 18 Bagger, la speciale R 18 Aurora di Garage 221 e la R nineT nelle versioni Scrambler e Urban G/S.

Sarà possibile provare su strada i modelli di BMW R nineT, R nineT Urban G/S, e la gamma R 18 per la famiglia Heritage, oltre a modelli trasversali come le R 1250 GS, R 1250 GS Adventure e al nuovo scooter elettrico BMW CE 04.

BMW Riding Together

Inoltre, per chi volesse avventurarsi con le nuove moto della gamma, sono ancora in programma i tour su scala nazionale, chiamati Riding Together.

Si tratta di eventi pensati per offrire la possibilità a tutti gli appassionati di provare la nuova gamma moto 2022 in diversi contesti stradali e paesaggistici. Questi tour sono in programma fino ad ottobre.

Ultime notizie