BMW Motorrad Riding Together, test ride in tutta Italia: calendario, città e come partecipare

Il roadshow nazionale partirà il 23 aprile da Arcene (BG) e prevede tappe lungo tutto il territorio nazionale

Di Francesco Irace
Pubblicato il 22 apr 2022
BMW Motorrad Riding Together, test ride in tutta Italia: calendario, città e come partecipare

BMW Motorrad organizza un tour su scala nazionale, chiamato Riding Together, per offrire la possibilità a tutti gli appassionati di provare la nuova gamma moto 2022 in diversi contesti stradali e paesaggistici. Si partirà da questo weekend e si proseguirà fino ad ottobre.

[ghshortpost id=249518 title=”BMW, in arrivo nel 2023 i modelli R 1300 GS, R 1400 GS ed M 1300 GS?” layout=”post_aside”]

A disposizione la gamma moto 2022

In tutte le tappe ci saranno a disposizione i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per vivere l’esperienza al massimo, secondo le proprie preferenze. Tutta la gamma stradale sarà dunque presente e disponibile per un test ride intenso e strutturato. Sarà un’esperienza dedicata e su misura di tutti gli appassionati di moto; le porte degli showroom BMW Motorrad apriranno esclusivamente per i partecipanti presenti, dove del personale qualificato e competente, il Product Genius BMW Motorrad, potrà presentare e spiegare la gamma moto, gli accessori, la collezione di abbigliamento tecnico e i servizi offerti da BMW Motorrad, rimanendo a disposizione per ogni tipo di approfondimento che si rendesse necessario.

[ghshortpost id=249271 title=”BMW Motorrad GS Academy, torna nel 2022 con la formula “experience”” layout=”post_aside”]

Come partecipare

La sezione del sito dedicata a questa iniziativa dove trovare tutte le informazioni relative al road show, le tappe a calendario e dove poter fare l’iscrizione è raggiungibile direttamente attraverso il link: https://www.bmw-motorrad.it/it/provami/riding-together.html. Le iscrizioni ad ogni tappa restano aperte fino alle 10:00 del venerdì precedente all’evento. Per evitare assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride attraverso lo strumento digitale presente nella pagina web del roadshow, dove sarà anche possibile scegliere il modello di moto desiderato e l’orario della giornata in cui si vuole eseguire il test ride.

Ultime notizie