Brixton Motorcycles, al Biker's Fest dal 16 al 19 settembre
A Lignano Sabbiadoro la gamma al completo, con test drive per il pubblico
Il marchio Brixton Motorcycles è presente alla 35ª edizione della Biker’s Fest, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 19 settembre, con uno stand e con tutta la gamma moto dalla 125 fino alla 500 in test drive. I modelli Felsberg 125, Cromwell 250, Crossfire 125 XS e Crossfire 500 X faranno bella mostra di sé sullo stand allestito presso lo Stadio Teghil, una delle quattro location della mostra-spettacolo nella rinomata località balneare friulana. I modelli saranno a disposizione del pubblico per test ride individuali.
Tra i modelli esposti sarà presente anche la Brixton “Mezcal” (complice la presenza dell’iconico verme del mezcal nel serbatoio olio freni), realizzata con un approccio che punta a mettere in evidenza lo stile e l’attitudine “dirt” della Crossfire 500, progetto di customizzazione ufficiale promosso da Brixton Motorcycles e sviluppato da una “crew” di professionisti del settore: 2020 Garage, realtà di Buccinasco (Mi), officina creativa all’interno della quale imperano valori come stile e artigianalità; Killer Kustom Society, brand capitanato da Rosco Felcher che affonda le proprie radici nella cultura della personalizzazione; Amper, specialista nella lavorazione delle lamiere.
Tra un concerto rock e un’esibizione di windsurf, un percorso off-road e un contest di Pin Up, Brixton Motorcycles porterà il suo stile vintage con design senza compromessi e l’ingegneria di precisione dei suoi modelli: classic cool con un tocco urbano. Brixton sarà inoltre protagonista del «Custom Bike Show», storico concorso per moto customizzate nato nel 1987 e affiliato con il «Rat’s Hole» di Daytona (FL) e Sturgis (SD) nella finale del Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship), unica data italiana dell’omonimo Campionato Mondiale AMD, con l’esposizione delle moto custom più belle d’Europa.