Brixton Riders United: il raduno dedicato alla community offre la possibilità di provare la gamma 2022
Brixton lancia il raduno dedicato agli appassionati del brand: il Brixton Riders United offre la possibilità di provare la gamma 2022.
Si chiama Brixton Riders United ed è il primo evento in Italia dedicato alla community e agli amanti delle due ruote.
Si tratta di una manifestazione a partecipazione gratuita che si terrà il 4 e 5 Giugno 2022 presso l’area verde del Lido di Arona, organizzato in collaborazione con Café Racer Club 68, associazione impegnata contro la violenza sulle donne.
Il Brixton Riders United nasce dal concetto di community potential: Brixton vanta, infatti, una crescente community di motociclisti, accomunati dal desiderio di indipendenza e da uno stile di vita autentico. Tutti ispirati dal motto: Qualunque sia la direzione, purché sia tu a sceglierla.
[ghshortpost id=249791 title="Brixton lancia la nuova Crossfire 500 XC" layout="post_inside"]
Sono ideali espressi da un brand capace di creare aggregazione e di diventare di tendenza, grazie a una gamma di moto in grado di unire gusto classico e design futuristico.
La due giorni di Arona proporrà alla community un fitto programma che permetterà ai motociclisti Brixton, ma anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote, di vivere l’esperienza.
Demo Ride Tour, Contest Brixton Garage e Scatto al Tesoro
Gli appassionati, avranno la possibilità di prendere parte ai Demo Ride Tour. Si partirà dalle storico “Circuito Motociclistico di Arona" del 1932 e sarà possibile testare i principali modelli Brixton: Crossfire 125 XS, Cromwell 125 e 250, Crossfire 500, 500 X e la nuovissima 500 XC.
Il Contest Brixton Garage permetterà ai possessori Brixton di esporre le proprie moto uniche e inconfondibili: il Fan Club Brixton Garage premierà la Brixton più personalizzata e originale.
[ghshortpost id=238164 title="Brixton Lexington: la versione di serie della concept bike 1200" layout="post_inside"]
Lo Scatto al Tesoro, invece, porterà i partecipanti alla scoperta di angoli nascosti e scorci spettacolari del Lido di Arona attraverso una caccia fotografica in sella alle loro Brixton.
Brixton Cromwell 1200
Il luogo clou del Brixton Riders United sarà il Brixton Village. Il pubblico, avrà la possibilità di ammirare in esposizione tutti i modelli del Brand tra cui la nuovissima Brixton Cromwell 1200.
Si tratta della più potente della famiglia, spinta dal motore bicilindrico da 1220 cc. Cromwell 1200 vanta sospensioni KYB, il display e gli indicatori LED, l’ABS, i freni Nissin, il traction control e due differenti modalità di guida: ECO e Sport.
[ghshortpost id=231088 title="Brixton Cromwell 250, la low-cost che si fa notare: la prova su strada" layout="post_inside"]
Al Brixton Riders United non saranno presenti solo le moto. L’evento dedicherà tanto spazio al relax e al benessere: percorso fitness, musica live, cibo e una sfida tra barman per preparare il nuovo Cocktail Brixton.