Caberg Drift Evo: debutta la nuova gamma di caschi integrali [FOTO]
La nuova line-up viene offerta anche agli appassionati di moto sportive
![Caberg Drift Evo: debutta la nuova gamma di caschi integrali [FOTO] Caberg Drift Evo: debutta la nuova gamma di caschi integrali [FOTO]](https://img.autoblog.it/_F3j74xKRno7Dt45fqc-z8HDTsI=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/06/caberg-drift-evo-caschi-integrali-41.jpg)
Caberg è sinonimo di impegno costante nei confronti dell’innovazione e della sicurezza. La competizione è nel DNA dell’azienda, vista come laboratorio di prove e miglioramenti, in cui ogni sfida diventa l’opportunità per mettere alla prova e perfezionare i propri prodotti.
L’ultima incarnazione di questo spirito competitivo si riflette nella gamma Drift Evo, nata dall’incessante attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, in collaborazione con i suoi tecnici e i piloti che hanno scelto di affidare la loro sicurezza alla tecnologia avanzata dei caschi Caberg, durante le competizioni più importanti a livello nazionale e internazionale.
Alti standard di sicurezza e comfort
La serie Drift Evo si distingue per gli alti standard di sicurezza e comfort, caratteristiche richieste dai piloti professionisti, ma ora a disposizione di tutti gli appassionati di moto sportive. In quest’ampia gamma, ognuno può trovare il casco perfetto, senza compromessi in termini di sicurezza, e scegliere tra una varietà di versioni grafiche e colorazioni.
Il protagonista della gamma è senza dubbio il Caberg Drift Evo Carbon Pro, il cui design è interamente realizzato in carbonio con finitura lucida. Poi abbiamo il Drift Evo Carbon Sonic, disponibile con grafica bianca o rossa, entrambe con finitura lucida.
La scelta di una versione così leggera non influisce sul livello di sicurezza, anzi è proprio la leggerezza che contribuisce ad aumentare il comfort e la maneggevolezza, due caratteristiche fondamentali per un casco da moto.
Sono disponibili due diverse dimensioni per la calotta
La gamma Caberg Drift Evo è disponibile nei migliori negozi di moto, realizzata con calotta in due dimensioni, da una versione più piccola nelle taglie XS-M, fino a quella più grande con taglie L-XXL. Questo garantisce una vestibilità perfetta per tutte le conformazioni craniche.
Caberg conferma la sua identità anche nella line-up Drift Evo. I caschi vantano interni realizzati con materiali di ultima generazione e di alta qualità, che si adattano perfettamente alla conformazione del volto, soprattutto nella zona delle guance, garantendo un comfort ancora più avvolgente e preciso.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)