Casey Stoner: surf in giardino sotto la pioggia (Video)
Temperature estive e pioggia torrenziale: Stoner ne approfitta e prova a surfare in un giardino allagato. Ecco il video.
Casey Stoner si è dato al surf! Il Campione australiano ha recentemente pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si diverte a surfare in un giardino allagato.
Temperature estive, a giudicare dal suo abbigliamento, e piogge torrenziali in Australia. Così, Casey ha deciso di provare… Appare divertito anche il cane, che lo segue volentieri sotto tutta quella pioggia.
[ghshortpost id=3639 title=”Casey Stoner confessa di essere affetto da sindrome da affaticamento cronico” layout=”post_inside”]
“When the weather gives you lemons, make lemonade“. “Quando il tempo ti dà i limoni, prepara la limonata”. Questa la didascalia scelta dal “Canguro mannaro“. Godetevi il video.
Visualizza questo post su Instagram
Il due volte Campione del Mondo, sulla Ducati nel 2007 e sulla Honda nel 2011, ritiratosi in Australia dopo aver mollato l’ambiente delle competizioni precocemente, non sembra rimpiangere troppo il circus della MotoGP.
[ghshortpost id=1371 title=”La figlia di Casey Stoner è già sui kart: eccola in azione (Video)” layout=”post_inside”]