CF-Moto 650GT, turismo sportivo a basso prezzo
Design moderno, due mappe, bicilindrico da 56 CV, valigie laterali, e un prezzo di 6.190 euro
Il marchio CF-Moto presenta la nuova 650GT, una Sport Tourer pensata per accontentare tutti i motociclisti che cercano una moto divertente, versatile ed economica con cui spostarsi quotidianamente per recarsi al lavoro e viaggiare nel tempo libero da soli o in coppia. Disponibile anche in versione depotenziata per patenti A2, la 650GT è già disponibile dai concessionari nel colore Nebula Black al prezzo di listino di 6.190 euro f.c completa di set borse laterali in alluminio.
Il profilo della 650GT è sinuoso e filante e le valigie con inserti in alluminio fornite di serie e i fari full LED si integrano perfettamente senza ledere l’equilibrio della motocicletta. La carrozzeria in colore Nebula Black si differenzia dagli altri veicoli CF-Moto in gamma grazie ai dettagli antracite opachi e alle grafiche azzurro/nere che donano un gusto sportivo di grande carattere. Il pacchetto viene completato dalle dotazioni fornite di serie: il parabrezza regolabile manualmente, la doppia presa USB situata sul lato sinistro del manubrio e il set di valigie. A spingerla ci pensa un bicilindrico 4 tempi Euro5 con distribuzione DOHC a 4 valvole, raffreddato ad acqua e con cilindrata di 649 cc, da 56,5 CV (41,5 kW) a 8.250 giri/min e 54,4 Nm a 7.000 giri/min, abbinato a un cambio a sei marce. Spinge la moto fino a 170 km/h di velocità massima, prevede due modalità di guida (Touring e Sport) e garantisce un’ottima autonomia grazie al serbatoio da 19 litri.
[ghshortpost id=241090 title="CF-MOTO 700CL-X, la prova su strada" layout="post_aside"]
La ciclistica prevede un telaio in tubi d’acciaio alto resistenziale che dialoga con una forcella telescopica da 41 mm (con escursione di 130 mm) e con un mono posteriore regolabile nel precarico (con escursione di 43 mm). Il peso a secco è di 213 kg, mentre la sella è posizionata a 770 mm da terra. L’impianto frenante con sistema ABS a doppio canale si avvale di un doppio disco da 300 mm all’anteriore morsi da pinze a due pistoncini, mentre dietro troviamo un disco singolo da 240 mm e una pinza a un pistoncino. Completano il quadro cerchi in lega leggera da 17” che montano pneumatici Pirelli Angel GT rispettivamente da 120/70 ZR17 M/C all’ anteriore e 160/60 ZR17 M/C al posteriore.