Ducati DRE Travel Adventures: il nuovo format di viaggio
Dre Travel Adventures prevede tre format travel studiati per offrire agli appassionati esperienze forti in sella ai modelli Ducati
Ducati DRE Travel Adventures è il nuovo format di viaggio che la Casa bolognese ha realizzato per divertire ed emozionare i motociclisti. Il primo appuntamento in calendario è con la “DesertX Expedition” dal 7 all’11 settembre.
Cinque giorni di avventura in sella alla nuova DesertX sulle strade della Sardegna in compagnia di un team di guide esperto con i quali scoprire tutti i dettagli della Ducati più attesa dell’anno e affinare la propria tecnica di guida per godersi il tour in sicurezza. Le iscrizioni per partecipare alle tappe DRE Travel Adventures sono già aperte sulla pagina dedicata del sito Ducati.com
DRE Travel Adventures: le altre tappe
Dal 29 settembre al 4 ottobre è in programma la “Multistrada Expedition”, il format dedicato alla famiglia di moto da viaggio per eccellenza all’interno della gamma Ducati. L’itinerario prevede la partenza da Torino con arrivo in Francia alle gole del Verdon per un percorso di oltre 1200 km all’interno del quale i partecipanti toccheranno diversi luoghi d’interesse anche dal punto di vista culturale, come la città di Grenoble, l’ Abbazia di Sénanque, il Mont Ventoux e il Col du Galibier. Gli appassionati potranno scegliere di godersi questo viaggio e i suoi panorami mozzafiato in sella alla Multistrada V4 oppure alla Multistrada V2.
“Dream Tour”
Nell’ambito del programma DRE Travel Adventures, Ducati torna a proporre anche il format di successo “Dream Tour”. Il “tour da sogno” per il 2022 parte da Borgo Panigale con la visita al Museo Ducati e allo stabilimento produttivo . Dopo l’immersione nell’azienda i partecipanti partiranno per un viaggio della durata di 3 giorni organizzato tra i paesaggi delle colline tosco-emiliane, abbinando al piacere del viaggio in moto quello del buon cibo e della scoperta del territorio. Gli appuntamenti già in calendario con il Dream Tour sono fissati dal 14 al 16 ottobre e dal 18 al 20 ottobre.