Ducati all'Expo 2020 per svelare la nuova DesertX
Ducati svelerà la nuova DesertX all'Expo 2020 di Dubai: rappresenterà l'eccellenza del Made in Italy, nel settore auto e moto.
Ducati ha annunciato la partecipazione a Expo 2020, a Dubai. La Casa di Borgo Panigale, sfrutterà l’occasione per svelare in anteprima la nuova DesertX.
In contemporanea con la sesta e ultima puntata della web-series Ducati World Première 2022, in programma il 9 dicembre, la DesertX sarà presentata al pubblico, in presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, e di Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati. L’evento si terrà presso la Dubai Opera, ai piedi della Burj Khalifa Tower.
[ghshortpost id=244244 title=”Ducati Panigale V4S 2022: la prova in pista a Jerez” layout=”post_inside”]
Con gli altri brand della Motor Valley, Ducati rappresenterà l’eccellenza del Made in Italy, nel settore auto e moto. La presentazione della nuova adventure, è stata pensata per promuovere la realtà della Motor Valley a livello internazionale, raccontando storia e tradizione italiana.
Auto e moto della Motor Valley emiliano-romagnola, rimarranno in esposizione tutto il giorno presso la Dubai Opera, per essere ammirate e fotografate da partecipanti e giornalisti presenti all’Expo 2020.
[ghshortpost id=242919 title=”Ducati, il WDW 2022 si farà: ecco le date” layout=”post_inside”]
Il 10 dicembre, invece, i mezzi prenderanno parte ad una parata che li porterà fino ad Abu Dhabi, dove nel weekend si terrà l’ultima tappa del Campionato di Formula 1.
[ghshortpost id=242579 title=”Ducati World Premiere 2022: svelate Streetfighter V2 e Streetfighter V4 SP” layout=”post_inside”]