Ducati, arriva la collezione beach 2021
Capi e accessori per tutti i ducatisti che non vogliono mai rinunciare alla loro passione
Nel pieno dell’estate Ducati presenta la nuova collezione beach 2021, composta da una serie di capi e di accessori creati dalla Casa di Borgo Panigale per tutti i Ducatisti che, anche nella stagione più calda dell’anno, non vogliono rinunciare a indossare e mostrare i colori della loro passione.
Tra le novità che arricchiscono la linea mare Ducati per l’estate ci sono due pratici costumi da bagno nei classici colori Ducati Corse: i boxer mare Race, realizzati in poliestere allo scopo di garantire traspirabilità e velocità di asciugatura, sono esteticamente impreziositi dalla presenza del logo Ducati Corse stampato in digitale sull’inserto laterale e dalla patch Ducati in pvc; il bikini a triangolo classico Race , realizzato in poliammide ed elastane, è estremamente comodo ed è dotato degli immancabili laccetti per una maggiore adattabilità di taglia sia nella parte superiore che in quella inferiore.
Per completare il corredo mare sono stati inseriti in collezione alcuni accessori utili per le diverse fasi della giornata in spiaggia. Le ciabatte infradito unisex Ducati Corse Race riescono ad abbinare comfort ed estetica in un disegno grafico asimmetrico che unisce nero, bianco e rosso. L’accappatoio Race, realizzato in morbida spugna 100% cotone, è reso sportivo dalla scritta Ducati Corse sulla manica destra e dai dettagli rossi sui profili di tasche e maniche. Ducati propone inoltre due teli di differenti dimensioni pensati per diversi utilizzi: il primo è un telo mare 90×160 cm in soffice microspugna, morbido al tatto e con ottima capacità di asciugatura, ideale per rilassarsi in spiaggia, mentre il secondo è un telo fitness 50×90 cm, perfetto per le attività sportive e il tempo libero, realizzato in spugna assorbente 100% cotone.
Tutti gli accessori e i capi sono disponibili presso le concessionarie ufficiali oppure online sul sito shop.ducati.com