Ducati e TIM collaborano nelle gare italiane della MotoGP
Il logo dell'operatore sarà presente sulle ali anteriori e posteriori della Desmosedici GP
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/06/ducati-tim-motogp-2.jpg)
Ducati e il Gruppo TIM tornano nuovamente a collaborare in occasione del Gran Premio d’Italia 2023 sul circuito del Mugello, che si svolgerà fino a domenica 11 giugno. Francesco Bagnaia, campione del mondo in carica, e il Ducati Lenovo Team saranno i protagonisti degli spot della campagna pubblicitaria e social media TIM “La forza delle connessioni”.
Per la casa motociclistica bolognese e TIM si tratta di un nuovo inizio che trasmette la passione comune per la velocità e il mondo delle competizioni. Come nello spot TV, il logo TIM sarà visibile sulle ali anteriori e posteriori della Ducati Desmosedici GP durante i weekend dei Gran Premi al Mugello e a Misano.
Da sabato 10 giugno fino al 9 luglio, i vari spot saranno on air sulle principali emittenti nazionali e sul Web e inoltre la campagna televisiva sarà affiancata da spot radio e digital adv. In contemporanea, sarà possibile incontrare Ducati e TIM questa estate in tutta Italia grazie ai 161 impianti di affissione sparsi a Milano, Roma, Torino, Genova, Padova, Venezia Mestre, Vicenza, Firenze, Bari, Brindisi, Catania e Palermo.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/Jorge-Martin.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/jorge-martin-incidente-aprilia.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/motogp-test-sepang.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/aprilia-2025-1_f-scaled.jpg)