Ducati: imminente il debutto della nuova moto da cross

Ducati mancano pochi giorni al debutto della nuova moto da cross e tra gli appassionai cresce l'attesa

Di Redazione
Pubblicato il 11 gen 2024
Ducati: imminente il debutto della nuova moto da cross

La presentazione ufficiale della nuova moto da cross della Ducati è ormai vicina e, negli ultimi mesi, abbiamo vissuto un vero e proprio crescendo che ha fatto esaltare tutti gli appassionati delle moto e non solo. Tutto è partito con le prime voci sulle piste di motocross, poi la grande notizia: Tony Cairoli e Alessandro Lupino come tester, accompagnati da una serie di contenuti social che gradualmente stanno rivelando sempre più sulla moto.

Ducati mancano pochi giorni al debutto della nuova moto da cross e tra gli appassionai cresce l’attesa

Ducati ha deciso di entrare nel settore dell’off-road, una scelta strategica che richiede molto impegno e importanza, resa fattibile dai risultati raggiunti negli anni passati. Con questa decisione, Ducati vuole ampliare il suo marchio in aree mai esplorate prima, dando anche la possibilità a nuovi giovani appassionati di moto di avvicinarsi al rinomato marchio di Borgo Panigale e di unirsi alla grande community dei Ducatisti. Il debutto della nuova motocross avverrà dal 21 al 23 gennaio a Madonna di Campiglio, in occasione dell’evento “Campioni in Pista”. Dunque tra una decina giorni conosceremo tutti i dettagli di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se appassionati e addetti ai lavori.

L’azienda di Borgo Panigale ha preso sul serio il proprio lavoro, formando una squadra di alto livello e le aspettative sono alte. Siamo sicuri che nel corso dei prossimi giorni trapeleranno nuove indiscrezioni relative ai dettagli di questa moto che porta Ducati nel mondo dell’off road.

Ultime notizie