Ducati Monster: gli accessori e i kit per la personalizzazione by Ducati Performance
Ducati ha creato una serie accessori progettati per esaltare le caratteristiche tecniche e il design del nuovo Monster.
Da sempre sinonimo di personalizzazione, fin dal lancio del primo modello, Ducati Monster è la moto che ogni appassionato vuole rendere unica, nell’estetica, ma non solo.
La Casa di Borgo Panigale, per soddisfare le richieste degli utenti, ha creato una serie accessori progettati per esaltare le caratteristiche tecniche e il design della moto. Così, il catalogo Ducati Performance è stato arricchito di un’ampia selezione di accessori che permettono di rendere unico il nuovo Monster.
Personalizzare il nuovo Monster
Sul sito Ducati.com è disponibile il configuratore online: da lì, è possibile visualizzare tutte le opzioni di personalizzazione, creare il Monster dei propri sogni e condividerlo con il dealer di fiducia e con gli amici. Kit di adesivi, ma anche kit di vestizione con grafiche esaltano le forme della naked italiana.
I set di vestizione con grafiche disponibili sono due: il kit Pixel è composto da cover serbatoio, fianchetti sella, cover sella, cupolino e parafango anteriore e conferisce al Monster un look più aggressivo e moderno. Il kit GP, formato da cover serbatoio e fianchetti sella, richiama il mondo Ducati Corse, attraverso la scelta di una grafica dinamica.
[ghshortpost id=228270 title="Ducati Monster 2021, altro che “sacrilegio": la prova su strada (VIDEO)" layout="post_inside"]
Entrambe le versioni sono disponibili per tutte e tre colorazioni di Monster e Monster Plus: Ducati Red, Dark Stealth e Aviator Grey. A questi si affiancano i due kit di adesivi, Corse e Logo, anch’essi disponibili per tutte le colorazioni della moto.
Gli accessori Ducati Performance
Non solo personalizzazione tramite kit di adesivi. Il catalogo Ducati Performance presenta accessori di alta qualità e del design ricercato.
Tra gli accessori, troviamo silenziatore omologato Termignoni, conforme alla normativa Euro 5, che permette di esaltare il look sportivo del nuovo Monster. In alternativa a quello omologato, è disponibile anche lo scarico racing Termignoni (ad esclusivo uso pista e non omologato per utilizzo stradale) con mappa dedicata.
[ghshortpost id=224747 title="Ducati Monster raggiunge quota 350.000 esemplari prodotti" layout="post_inside"]
Nel catalogo troviamo anche il puntale motore in tinta con la carrozzeria e con il portatarga racing. Ducati, in collaborazione con Rizoma, propone una serie di accessori realizzati in alluminio dal pieno: i contrappesi manubrio, le pedane poggiapiedi, il serbatoio liquido freno e il serbatoio liquido frizione.
Il nuovo Monster e gli accessori Ducati Performance sono ordinabili in tutti i concessionari della rete Ducati. Monster è disponibile anche in versione depotenziata per i possessori di patente A2 con un’agevolazione di 1.000 euro sul prezzo di listino in Italia.
[ghshortpost id=231997 title="Ducati Hypermotard 950 MY 2022: la fun-bike si aggiorna. Foto, caratteristiche e disponibilità" layout="post_inside"]