Ducati SuMisura: il sito Web del programma di personalizzazione si rinnova
È stata lanciata anche la collezione 2023
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/05/ducati-sumisura-2.jpg)
Lanciato nel 2014, Ducati SuMisura è un progetto di personalizzazione dedicato a chi vuole rendere unica e speciale la propria tuta.
Sviluppato in collaborazione con il partner Dainese, offre a tutti i Ducatisti la possibilità di realizzare una tuta personalizzata secondo le proprie esigenze estetiche e di comfort. Il risultato è un capo unico, capace di rispecchiare appieno il carattere e la personalità dell’appassionato che la indosserà nelle sue avventure in moto.
Nelle scorse ore, la casa motociclistica bolognese ha annunciato un rinnovo completo del sito web Ducatisumisura.com. Il portale Internet è stato rinnovato con una nuova versione aggiornata nei contenuti e nella grafica in occasione della collezione 2023.
Al termine della configurazione è possibile creare un PDF
Ogni modello disponibile può essere personalizzato grazie a una palette colori molto ricca in modo da soddisfare i gusti di ogni appassionato e permettere la realizzazione di un capo unico. È possibile sfruttare il configuratore per scegliere il modello di tuta preferito e abbinare i colori dei pannelli fino a trovare la combinazione preferita. Una volta realizzato il proprio bozzetto è possibile inviare il PDF direttamente alla concessionaria di fiducia.
Il sito rinnovato comprende una gamma sempre più ricca di tute disponibili, che oggi è in grado di soddisfare le esigenze di ogni stile di guida e soprattutto di ogni Ducatista. Le ultime novità sono la tuta Ducati Corse |D|air C2 Lady dedicata alle motocicliste oppure la Ducati Corse D-air K2 realizzata in pelle di canguro resistente e leggera.
Entrambi i modelli dispongono di airbag integrato che si attiva in pochi millisecondi in caso di impatto o scivolata e assicurano protezione per collo, spalle e clavicole e tutta la parte superiore del busto.
Infine, all’interno del sito di Ducati SuMisura è disponibile una pagina dedicata ai dealer autorizzati così ogni Ducatista può individuare in modo semplice e veloce lo store più vicino.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278845-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278834.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278668.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278549.jpg)