Ducati "We Ride As One", il raduno "globale"
Ducati We Ride As One metterà insieme in varie città del mondo tutti gli appassionati del marchio bolognese. L'appuntamento è per il 6 maggio
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/3-werideasone-italia-roma-uc387239-high.jpeg)
Ducati scalda i motori in vista del “We Ride As One”, evento in programma sabato 6 maggio durante il quale la community Ducatista di ogni città ha l’opportunità di incontrarsi, conoscersi e festeggiare insieme la passione per il brand.
Si tratta della seconda edizione di un format nato in preparazione al World Ducati Week 2022 e che, sull’onda del successo del primo raduno, è subito diventato un appuntamento fisso nel calendario per il primo sabato di maggio.
[ghshortpost id=262348 title=”Ducati Scrambler, parte il tour itinerante in Europa” layout=”post_aside”]
Ducati We Ride As One
Gli appassionati si ritroveranno nei dealer Ducati di tutto il mondo per sfilare insieme in numerose parate che, in ogni angolo del pianeta, coloreranno le strade più belle di ogni città e renderanno ogni Ducatista orgoglioso di appartenere alla grande famiglia Ducati.
Le concessionarie Ducati, con il supporto dei Ducati Official Club (DOC) locali, sono al lavoro per realizzare un programma personalizzato che sarà unico e diverso per ogni luogo.
[ghshortpost id=262281 title=”Tribuna Ducati, tutto pronto per il Mugello” layout=”post_aside”]
Ducati Roma e la parata nel centro storico
Ducati Roma, che per l’occasione festeggia il decimo anniversario, sta organizzando una spettacolare parata nel centro storico di Roma che sarà aperta dal pilota romano che corre in MotoGP sulla Ducati del Gresini Racing Team, Fabio Di Giannantonio.
Gli appassionati che parteciperanno invece alle parate organizzate da Ducati Firenze e dal Ducati Factory Store di Borgo Panigale, con l’aiuto del DOC Prato, si incontreranno davanti al Circuito del Mugello, dove avranno la possibilità di fare un giro della pista in sella alla propria moto.
[ghshortpost id=262000 title=”Ducati da record, superato 1 mld di fatturato” layout=”post_aside”]
Lo show in tutto il mondo
Queste sono solo alcune delle numerose attività che si svolgeranno in tutto il mondo. I Ducatisti potranno unirsi a “We Ride As One” anche a Londra, Dublino, Madrid, Tokyo, Avignone, Monaco, Shanghai, Dubai, Milano, Rio de Janeiro, Nuova Deli, Bangkok, Amsterdam, Bruxelles, Sidney e tante altre città nel mondo.
Il canale Instagram ufficiale di Ducati racconterà in tempo reale lo svolgimento degli eventi, condividendo nelle stories le immagini e i video emozionanti delle parate e dei ritrovi con gli hashtag ufficiali #WeAreDucati #WeRideAsOne.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278549.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278518-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278421.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278337.jpg)