EICMA 2021: anche Triumph conferma la sua presenza
In vista dell'edizione della rinascita dopo l'emergenza Covid-19, la prestigiosa kermesse meneghina incassa anche l'adesione del costruttore britannico.
Anche Triumph Motorcycles ha finalmente ufficializzato la sua partecipazione a EICMA 2021 (23-28 novembre), il più importante salone internazionale delle due ruote che quest’anno riaprirà i battenti nella consueta sede di Fiera Milano a Rho dopo la dolorosa cancellazione dell’edizione 2020 a causa della pandemia da Coronavirus.
La 78a edizione della rassegna meneghina – che si presenterà con un nuovo nome e un nuovo logo – incassa così anche l’portante adesione della prestigiosa casa di Hinckley dopo quelle, già formalizzate, di Honda, Yamaha, Suzuki, MV Agusta, Benelli, Royal Enfield, Kymco e Fantic Motor. Gli organizzatori hanno ovviamente ancora tempo per arricchire la platea degli espositori e, di conseguenza, il valore e l’appeal internazionale dell’evento.
“Vicini ai tanti appassionati della famiglia Triumph”
Il Direttore Generale e AD di Triumph Motorcycles Italia, Andrea Buzzoni, ha espresso grande soddisfazione per l’annuncio della partecipazione a EICMA 2021, che permetterà al costruttore inglese di esporre tutte le sue novità sul maggior palcoscenico fieristico del mondo:
“Confermiamo con grande piacere la nostra partecipazione ad EICMA, perché vogliamo essere sempre più vicini ai tanti motociclisti appassionati che quotidianamente scelgono di far parte della famiglia Triumph."
“Crediamo fermamente che poter vedere dal vivo e toccare con mano le nostre motociclette sia un’esperienza che riveste ancora un grande valore, soprattutto in un contesto come quello che abbiamo vissuto negli ultimi mesi. A EICMA 2021 presenteremo novità che siamo certi riscontreranno un forte interesse".
Triumph Speed Triple 1200 RR: la nuova carenata si mostra in video
Nuova Triumph Tiger 1200: il prototipo sta ultimando la fase di collaudo
Triumph: presto il debutto nel mondo del cross e dell’enduro