EICMA 2022, spazio anche a Fiat Professional

EICMA 2022 celebra anche il celebre connubio moto-furgoni, aprendo nuovamente le porte ai veicoli commerciali di Fiat Professional

Di Francesco Irace
Pubblicato il 2 nov 2022
EICMA 2022, spazio anche a Fiat Professional

EICMA 2022, che aprirà le danze tra pochissimi giorni (8-13 novembre presso Fiera Milano Rho), darà nuovamente spazio ai veicoli commerciali Fiat Professional.

Dopo il successo del 2021 di questa nuova offerta espositiva, l’evento fieristico più importante e longevo al mondo per l’industria del settore ospiterà quest’anno i furgoni del brand leader nel mercato dei veicoli commerciali in Italia.

EICMA 2022, i veicoli commerciali tanto amati dai motociclisti

Partner sempre più indispensabili ed utilizzati da motociclisti, ciclisti e operatori del settore in ambito commerciale o racing, gli LCV rappresentano oggi le quattro ruote più apprezzate dagli amanti delle due.

Fiat Professional esporrà un E-Ducato e un E-Scudo allestiti ad hoc per le esigenze degli appassionati a cui offre una mobilità sostenibile grazie alle sue versioni 100% elettriche.

Il binomio furgoni e moto

L’intuizione di aprire ai veicoli commerciali leggeri rappresenta un’evoluzione dell’offerta espositiva e allargamento delle categorie merceologiche di EICMA, che confermano altresì la doppia natura b2b e b2c delle kermesse.

Dalle squadre impegnate in competizioni sportive sui campi da cross e nei paddock in pista, alla rete di concessionari e appassionati, passando infine per gli artigiani, gli addetti e i fornitori della filiera produttiva di motocicli e biciclette, l’utilizzo di furgoni intercetta infatti la domanda degli operatori del settore e anche quella del grande pubblico del salone delle moto più importante al mondo.

[ghshortpost id=257076 title=”EICMA 2022, tutto pronto: oltre 1300 marchi presenti” layout=”post_aside”]

Le prime due giornate dell’Esposizione saranno riservate a stampa e operatori. Da giovedì 10 a domenica 13 novembre, l’apertura al grande pubblico degli appassionati con gli ingredienti di successo della kermesse: novità, anteprime, la presenza di piloti e personaggi dello spettacolo.