Eleveit presenterà la nuova collezione 2024 ad EICMA 2023

Il tanto atteso evento è in programma a Milano dal 7 al 12 novembre

Di Redazione
Pubblicato il 24 ott 2023
Eleveit presenterà la nuova collezione 2024 ad EICMA 2023

Eleveit svelerà il suo expertise ad EICMA 2023, che si terrà a Milano dal 7 al 12 novembre 2023. Non parliamo di un semplice brand. Eleveit ha plasmato campioni come Steve Holcombe – vincitore di due titoli nel Campionato Mondiale FIM Enduro – e Alberto Forato – che ha brillato nel Motocross delle Nazioni. L’attenzione del brand non nasce per caso, ma deriva da una passione ineguagliabile per le due ruote e da una comprensione autentica delle esigenze dei motociclisti.

Parlando della nuova collezione, offre non solo nuove tonalità per gli stivali X Privilege e X Privilege Enduro (ideali per i terreni più impervi), ma anche proposte rivoluzionarie come lo stivale Tonale WP.

Quest’ultimo, caratterizzato da una membrana impermeabile, combina perfettamente design ed efficienza, garantendo protezione e resistenza agli urti. La suola ultraleggera del Tonale WP e la sua capacità di assorbire ogni tipo di urto sono il risultato di un approccio innovativo che fa di Eleveit un marchio di riferimento.

Aggiornamenti anche per le Lady e Sport Line

Nel segmento Adventure, l’attenzione non si limita al Tonale WP. EICMA 2023 sarà l’occasione per ammirare l’Antelao WP, uno stivale pensato per i mototuristi più esigenti, che coniuga tecnicità e stile, grazie anche a una suola in gomma tricomponente progettata per assicurare il massimo grip.

Eleveit ha pensato anche alle motocicliste con la sua collezione 2024. La Lady Line è stata sapientemente disegnata per adattarsi all’anatomia femminile, offrendo soluzioni come il modello Antibes WP Lady e Antibes WP Canvas Lady. Non meno importante è la Sport Line, in cui spiccano tre versioni evolute dello stivale Racing S Miura: Evo WP, Evo Air ed Evo. Queste nuove interpretazioni sono destinate a soddisfare i palati più raffinati degli appassionati di moto sportive.

Eleveit sarà il protagonista indiscusso ad EICMA 2023. Non perdete l’opportunità di visitare lo stand del Gruppo Mandelli (Pad 22 Stand E03) e di incontrare campioni come Steve Holcombe e Alberto Forato.

Ultime notizie