Enduro estremo: risale una parete quasi verticale in moto (Video)

Risale una parete quasi verticale con una moto da enduro: ecco il video virale.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 24 mag 2022
Enduro estremo: risale una parete quasi verticale in moto (Video)

Un pilota di enduro estremo, risale una parete quasi verticale in moto. Il video è stato pubblicato dal profilo Instagram, @gridmotors, che è solito deliziarci con contenuti veramente interessanti e spesso anche divertenti.

Il protagonista della vicenda è l’instagrammer @halfenduro: basta andare sul suo profilo per capire di cosa è capace il ragazzo. Manovre estreme in sella a delle potenti moto da enduro, ma anche salti e derapate (sulla neve) in sella ad una Vespa ET elaborata a dovere. Insomma, per gli appassionati, si tratta certamente di un profilo da seguire.

[ghshortpost id=251035 title=”Enduro estremo: sfida le leggi della fisica e galleggia in moto sull’acqua (Video)” layout=”post_inside”]

Quest’oggi, con una moto da cross spinta da un motore a 2 tempi, come possiamo sentire dal sound del video, il pilota risale una parete rocciosa quasi verticale, per poi tornare giù, con quel pochissimo freno motore che i 2 tempi offrono, con estrema tranquillità. Buona visione!

[ghshortpost id=250922 title=”Enduro estremo con una Honda Africa Twin: Kirian Mirabet in azione (Video)” layout=”post_inside”]

Ultime notizie