Givi presenta la borsa morbida XL08: alternativa soft al bauletto
Givi ha lanciato la nuova borsa morbida XL08 con base semirigida e compatibile con il sistema di attacco Monokey: caratteristiche e prezzo.
Givi presenta la nuova borsa morbida XL08, l’alternativa soft al classico bauletto posteriore. La base della borsa è semirigida ed è compatibile con il sistema di attacco Monokey, utilizzato da Givi da decenni su valigie laterali e bauletti rigidi.
XL 08 lascia libera la sella del passeggero e può essere agganciata anche ad altre valigie, come carico supplementare, grazie alle cinghie integrate. L’ingombro da 40 litri permette di portare un casco integrale modulare.
[ghshortpost id=1638 title="Givi: il nuovo set per Honda Africa Twin Adventure Sport" layout="post_inside"]
La borsa è provvista di apertura principale a doppio cursore e di una sacca interna removibile waterproof, dotata di chiusura a roll-up utile per avere a portata di mano gli oggetti necessari, senza dover sganciare ogni volta la valigia dalla moto.
Esternamente il case è dotato di varie zone separate: due tasconi laterali, un porta scarpe, un organizer e una tasca posteriore in rete. Per facilitarne il trasporto è inclusa una tracolla, mentre le due cinghie integrate sul coperchio permettono di aggiungere un carico extra.
Il design richiama quello della linea X-Line, total black con inserti rossi e rifrangenti. XL08 è realizzata in tessuti di alta qualità (Polyestere, TPU e Nylon, resistenti all’acqua e ai raggi UV fino a 1.500 ore) ed è in vendita al pubblico al prezzo di 284 euro.
La borsa va ad aggiungersi alla gamma di valigie morbide X-Line: tre borse cargo, con volumi estensibili, due delle quali trasformabili in zaino, tre borse serbatoio, con fondo e coperchio preformati e sistema di fissaggio Tanklock, e una borsa da sella.