Harley-Davidson CVO 2021: prestazioni, stile e lusso per i modelli Custom
Harley-Davidson presenta i modelli CVO 2021. Si tratta di moto pensate per i clienti più esigenti. Ecco come cambiano
Harley-Davidson per il 2021 aggiorna anche i modelli CVO, ovvero, i Custom Vehicle Operations. Si tratta di moto pensate per i clienti più esigenti, che offrono finiture particolari, tecnologia avanzata e componenti esclusivi.
I modelli CVO sono progettati e assemblati rispettando una serie di standard di altissimo livello e sono supportati dalla garanzia Harley-Davidson.
[ghshortpost id=224992 title="Harley-Davidson, novità per le hot rod bagger: Road King Special, Road Glide Special e Street Glide Special" layout="post_inside"]
Il propulsore Milwaukee-Eight 117, la cilindrata (1923 cc e 169 Nm di coppia) e la potenza più elevate offerte da una Harley di serie, è esclusivo per i quattro modelli CVO a produzione limitata. I modelli CVO per il 2021 includono CVO Limited, CVO Street Glide, CVO Road Glide e CVO Tri Glide.
Ogni modello CVO 2021 presenta nuove caratteristiche e nuove verniciature. I CVO Road Glide e CVO Street Glide offrono di serie l’high-fidelity Stage II Harley-Davidson Audio powered by Rockford Fosgate.
Lo stile
I modelli CVO di H-D sono caratterizzati da colorazioni esclusive di un livello di qualità senza eguali nel settore. Introducono, inoltre, innovativi trattamenti di finitura come alternativa alle tradizionali cromie.
Per andare in contro a un’audience dai gusti differenti, i modelli CVO offrono trattamenti di styling nettamente diversi, utilizzando nuove opzioni di colore e finiture curate.
Tre le opzioni di stile disponibili per i modelli CVO Street Glide e CVO Road Glide. Dal look con motore brillante e dettagli cromati abbinati a una vernicatura bicolore, a una combinazione di finiture dark e luminose con un trattamento di vernice con effetto sfumato, fino a un look total black con vernice monocromatica.
Due opzioni, invece, per i modelli CVO Limited e CVO Tri Glide: la prima con gruppo propulsore brillante e dettagli cromati abbinata a una verniciatura bicolore, la seconda in versione total black.
Nuovo Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate
Questo nuovo impianto audio incentrato sul rider è progettato per riprodurre un sound di altissimo livello. Harley-Davidson e Rockford Fosgate hanno lavorato insieme per creare un nuovo standard di prestazioni audio per moto. Componenti completamente nuovi per un sistema audio performante e avanzato, con altoparlanti e amplificatori progettati specificamente per le moto Harley-Davidson.
L’Harley-Davidson Audio powered by Rockford Fosgate con altoparlanti triassiali Stage II è il sistema audio esclusivo per i modelli 2021 CVO Street Glide e CVO Road Glide.
[ghshortpost id=224984 title="Harley-Davidson svela la nuova Street Bob 114 e il restyling del Fat Boy 114" layout="post_inside"]
CVO Road Glide
Touring dallo stile aggressivo, grazie alla sua caratteristica carenatura a muso di squalo e doppio faro. È disponibile per il 2021 con Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate Stage II, esclusivi cerchi Combo anteriore da 21 pollici e posteriore da 18 pollici. È presenta anche una nuova console LED con un nuovo design della strumentazione.
Arrivano anche le borse laterali di lunghezza standard, che sostituiscono le borse stretched.
Le caratteristiche
- Gruppo propulsore Milwaukee-Eight 117 ad alte prestazioni
- Componenti della collezione Kahuna: manopole riscaldate, pedane per pilota e
passeggero e terminali di scarico - Carena motore anteriore dal profilo ribassato con una nuova caratteristica stilistica
personalizzata - Filtro dell’aria Screamin ’Eagle® Heavy Breather per un migliore flusso d'aria e uno stile
hot-rod audace - Doppio faro a LED Daymaker
Le nuove opzioni di verniciatura: Sunset Orange Fade / Sunset Black con finiture cromo satinate, Black Hole con finiture in nero lucido e onice nero e Bronze Armor con finiture satinate fumé e nero lucido.
[ghshortpost id=224536 title="Harley-Davidson, Kolja Rebstock è il nuovo Vice President EMEA" layout="post_inside"]
CVO Street Glide
Si tratta di una premium bagger incollata al terreno dal look hot rod. Per il 2021 arrivano il nuovo Harley-Davidson Audio con tecnologia Rockford Fosgate Stage II, una nuova console LED e una nuova strumentazione.
Le caratteristiche
- Gruppo propulsore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 117
- Componenti della collezione Kahuna: manopole riscaldate, pedane per pilota e
passeggero e terminali di scarico - Filtro dell’aria Screamin ’Eagle Heavy Breather per un migliore flusso d’aria e un audace
stile hot-rod - Faro Daymaker Adaptive LED
Le nuove opzioni di verniciatura: Sunset Orange Fade / Sunset Black con finiture cromo satinate, Great White Pearl con finiture in nero lucido e onice nero e Bronze Armor con finiture satinate fumé.
CVO Limited
Il massimo in termini di comfort, lusso e stile per il turismo a lungo raggio. Anche per CVO Limited, una nuova console a LED e un nuovo design della strumentazione.
Le caratteristiche
- Gruppo propulsore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 117
- Cerchi Tomahawk anteriore da 19 pollici e posteriore da 18 pollici Gloss Black e
Contrast Satin - Componenti della collezione Kahuna: manopole riscaldate, pedane per pilota e
passeggero e terminali di scarico. - Faro Daymaker Adaptive LED
Nuove opzioni di verniciatura: Royal Purple Fade / Royal Black con finiture cromate e Bronze Armor con finiture cromo fumé.
[ghshortpost id=223164 title="Harley-Davidson Pan America 1250: il debutto a gennaio in streaming mondiale" layout="post_inside"]
CVO Tri Glide
È un trike super premium che si presenta come “il trike definitivo” e offre uno stile distintivo, prestazioni potenti e capacità da touring a lungo raggio. Tutto nuovo il design della strumentazione.
Le caratteristiche
- Gruppo propulsore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 117
- Cerchi in alluminio pressofuso Tomahawk Contrast Cut (anteriore e posteriore da 18”)
- Componenti della collezione Kahuna: manopole riscaldate, pedane per pilota e
passeggero e terminali di scarico. - Illuminazione completamente a LED: faro Daymaker, fendinebbia, fanali posteriori/stop e frecce
Nuove opzioni di verniciatura: Sunset Orange / Sunset Black con finiture cromate e Charred Crimson con finiture nere.