Honda CB350: in arrivo una versione cafe racer. La vedremo mai in Europa?
Honda è pronta a svelare la nuova versione cafe racer della piccola CB350. Arriverà mai in Europa? Ecco quello che c'è da sapere
La Honda CB350 torna a far parlare di sé. Dopo il debutto, in esclusiva per l’India, nel settembre del 2020, potrebbe arrivare una versione cafe racer.
La piccola dal sapore classico, ha allargato i suoi orizzonti verso il Giappone, ma ancora non si parla di Europa. Da tempo, però, si vocifera che la Casa dell’Ala Dorata sarebbe al lavoro su una versione europea. Che sia questa la volta buona?
In versione cafe racer il 16 febbraio
Per il momento, è Honda India ad annunciare l’arrivo della nuova versione della CB350. L’appuntamento è il 16 febbraio 2021. Nell’immagine teaser, è possibile vedere solamente la coda della moto.
Si notano i doppi ammortizzatori posteriori, in pieno stile CB, i cerchi a razze con profilo a Y, lo scarico e il parafango posteriore. Tutti elementi che sembrano ridisegnati rispetto al modello standard. La sella ora appare più sottile e la luce posteriore a LED è montata all’estremità della stessa.
[ghshortpost id=223608 title=”Honda CB 500 Four “Mrs Duke” by Duke Motorcycles” layout=”post_inside”]
Ci sono altre fonti, però, che parlano di una possibile versione scrambler. E, a pensarci bene, gli elementi che caratterizzato la CB in foto potrebbero dare vita ad una scrambler. Per adesso non possiamo che fare ipotesi. Quel che è certo è che si tratterà di un modello retrò.
Fonte: rideapart
[ghshortpost id=9522 title=”Nuova Honda CB650R: primo contatto” layout=”post_inside”]