Honda partecipa al Wheels and Waves 2023 con sette minibike customizzate [FOTO]

L'evento si svolge a Biarritz (Francia) fino a domenica 25 giugno

Di Redazione
Pubblicato il 23 giu 2023
Honda partecipa al Wheels and Waves 2023 con sette minibike customizzate [FOTO]

Honda è presente al Wheels and Waves 2023 con sette minibike customizzate. L’edizione dello scorso anno è stata vinta dalla CMX500 Rebel Maanboard customizzata dall’officina sarda Motocicli Audaci mentre il 2021 ha visto trionfare la CB650R di Mototrofa e Fenix dal Portogallo.

La casa motociclistica giapponese ha invitato sette giovani artisti a collaborare con altrettanti blasonati preparatori con un duplice obiettivo: ispirare le giovani generazioni di motociclisti e far scattare la scintilla e la passione per le due ruote nei futuri piloti.

Protagoniste le minibike Dax, Monkey e Grom

Grazie ai suoi 125cc Dax, Monkey e MSX125 Grom, Honda riesce a far evocare sensazioni diverse. Il Dax dal richiamo retrò e la Monkey in stile funky sono un esplicito rimando agli anni ‘70 mentre la Grom è la rappresentazione della contemporaneità su due ruote.

Ciò che accomuna questi tre modelli è il fattore “ghigno”. Inoltre, si aggiungono le dimensioni contenute e i bassissimi consumi di carburante, ottenendo così la moto di base perfetta per poter partecipare al Wheels and Waves 2023 di Biarritz (Francia), che si svolgerà fino a domenica 25 giugno.

I due Dax, le due MSX125 e le tre Monkey vengono esposte durante il festival mentre tramite la votazione online sul sito di Honda Customs sarà proclamata la minibike Honda più apprezzata in Europa.

Ultime notizie