Honda trionfa ai Red Dot con Transalp e Hornet

Honda celebra due titoli all'edizione 2023 dei Red Dot Design Awards nella divisione auto e altri due per la CB750 Hornet e la XL750 Transalp

Di Francesco Irace
Pubblicato il 3 apr 2023
Honda trionfa ai Red Dot con Transalp e Hornet

Honda celebra due titoli all’edizione 2023 dei Red Dot Design Awards, assegnati alle nuove Civic e:HEV e Civic Type R, e altri due Red Dot Design Awards nella Divisione Moto, per la CB750 Hornet e la XL750 Transalp.

I risultati di quest’anno portano il numero di Red Dot Design Awards vinti da Honda a 13 dal 2020, incluso il titolo “Best of the Best” per Honda e, che da allora è in mostra insieme alla CBR1000RR-R Fireblade SP al Red Dot Design Museum di Essen, in Germania, una delle esposizioni di design contemporaneo più importanti al mondo.

Honda continuerà a creare design esaltanti per il futuro

“Quest’anno, Honda festeggia il suo 75° anniversario. E vincere molteplici Red Dot Awards nella categoria del Design di prodotto per il quarto anno consecutivo con le nostre auto e moto è fantastico, e testimonia i nostri processi di sviluppo.

Crediamo in un approccio unico al design e alla praticità di utilizzo, incentrato sull’essere umano; ed è gratificante vedere quell’attenzione riflessa nei continui riconoscimenti ai Red Dot Design Awards”, commenta Toshinobu Minami, COO, Design Center, Honda R&D Co. Ltd.

“Questi riconoscimenti testimoniano l’impegno delle nostre squadre di design e R&S responsabili dei prodotti, che mettono gli utilizzatori – i nostri clienti – al centro del loro lavoro. Honda continuerà a creare design “esaltanti” per i loro prodotti futuri, sempre mantenendo il suo approccio umanocentrico”.

Ultime notizie