Indian svela la cattivissima Scout Rogue

Indian lancia la nuova Scout Rogue, che arriverà anche in Italia: vediamo com'è fatta.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 2 feb 2022
Indian svela la cattivissima Scout Rogue

E dopo varie voci di corridoio, ecco svelata la nuova Indian Scout Rogue. Delle due novità svelate da Indian, questo sarà l’unico modello che arriverà in anche Italia.

Esteticamente si presenta con un piccolo cupolino effetto fumé che sovrasta il classico faro tondo. Alle estremità del manubrio mini ape hanger sono montati gli specchietti. La sella, invece, è sportiva e monoposto.

[ghshortpost id=241250 title="Indian celebra 6 anni di partnership con Jack Daniel’s e Klock Werks Kustom, con la Challenger Dark Horse Limited 2022" layout="post_inside"]

Le caratteristiche tecniche

La Scout Rogue nasce sulla base della Scout Bobber ed è spinta dal motore V-Twin da 1.135 cc, capace di erogare 95 cv di potenza e 97 Nm di coppia massima. Scout Rogue sarà disponibile anche nella versione depotenziata a 35 kW, guidabile, dunque, con la sola patente A2.

La ciclistica si affida ad un telaio in alluminio, con forcella tradizionale e un doppio ammortizzatore dietro, con escursione rispettivamente di 120 mm e 51 mm. L’impianto frenante si affida a un disco singolo davanti da 298 mm e un disco singolo dietro. La ruota anteriore è da 19", mentre quella posteriore da 16".

[ghshortpost id=223845 title="Indian Scout Bobber “Envy" by Built Customs" layout="post_inside"]

L’altezza della sella è a 650 mm da terra, mentre il peso in ordine di marcia supera i 250 kg.

Colori e prezzi

Indian Scout Rogue sarà disponibile nelle colorazioni Black Smoke Midnight, Sagebrush Smoke e Stealth Gray. Il prezzo di vendita è di circa 16.000 euro.

[ghshortpost id=8193 title="Indian, parte il primo programma ufficiale di noleggi" layout="post_inside"]

Ultime notizie