Honda Hornet 2023: Kardesign fa tornare il faro tondo

Kardesign ha reinterpretato la nuova Honda CB750 Hornet 2023: il designer ha ripreso le linee della prima edizione, lanciata nel 1998.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 14 nov 2022
Honda Hornet 2023: Kardesign fa tornare il faro tondo

Kardesign ha rivisto la nuova Honda CB750 Hornet, presentata giusto poche settimane fa, e ha voluto reinterpretarla a modo suo.

Archiviato anche Eicma 2022, edizione che ha visto il 38% in più di presenze complessive sul 2021, è il momento di commentare le novità. La nuova CB750 Hornet è stata fra le protagoniste del Salone di Milano.

[ghshortpost id=256717 title=”Honda CB750 Hornet 2023, un nuovo capitolo per l’iconica naked” layout=”post_inside”]

I pareri sulla naked giapponese sono molto contrastanti. C’è che ha apprezzato le linee taglienti e il nuovo motore bicilindrico da 750 cc, mentre è rimasto deluso chi si aspettava una naked spinta da un “urlantequattro cilindri e delle linee che riprendessero la prima edizione della naked.

https://www.instagram.com/p/CjiY_esouXG/?hl=it

Fra i delusi, c’è sicuramente il designer Kar Lee che si è immediatamente lanciato nel suo nuovo progetto: una Honda Hornet “a modo suo”.

Riprendendo le linee della prima Hornet, presentata nel 1998, nell’iconica colorazione gialla, ha voluto reinterpretare la nuova, proponendo una configurazione a quattro cilindri.

Nella didascalia che accompagna il post, possiamo anche leggere la domanda che Kardesign ha posto ai suoi follower e che noi giriamo a voi. Avreste preferito una CB750 Hornet 2023 a tre cilindri, o quattro cilindri, o vi sta bene l’odierna bicilindrica?

Al link trovate il video che il designer ha pubblicato sul suo account YouTube.

[ghshortpost id=255925 title=”Honda Hornet: i segreti del nuovo motore bicilindrico” layout=”post_inside”]

Ultime notizie