Kawasaki: Stefano Nizzola è il nuovo coordinatore marketing in Italia

In passato ha lavorato anche in Triumph Motorcycles Italia

Di Redazione
Pubblicato il 20 lug 2023
Kawasaki: Stefano Nizzola è il nuovo coordinatore marketing in Italia

Kawasaki Italia ha il piacere di comunicare l’ingresso nel proprio team di Stefano Nizzola, a partire dal 17 luglio 2023.

Nativo di Milano, Nizzola è un appassionato professionista del settore. Vanta un’istruzione di alto livello, con una laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità ottenuta presso l’Università IULM di Milano e un master in Marketing e Comunicazione d’Impresa.

La sua carriera parla da sé: il 33enne ha accumulato una notevole esperienza lavorando per marchi di prestigio quali Deus Ex Machina, SWM Motorcycles, Volvo Car Italia e, più recentemente, Triumph Motorcycles Italia. Dal 2018, presso quest’ultimo, ha ricoperto il ruolo di responsabile del Product e Retail Marketing.

Il brand giapponese dedica maggiore attenzione al marketing e alla comunicazione

Il coinvolgimento di Stefano Nizzola è un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Kawasaki verso una rinnovata attenzione in ambito Marketing e Comunicazione. Con la sua presenza, si va a rafforzare un team già solido, con una figura professionale di grande valore, nonostante la sua giovane età.

Esprimendo il suo entusiasmo per l’incarico, Nizzola ha dichiarato: “Sono elettrizzato all’idea di intraprendere questa nuova avventura con un marchio influente e orientato al futuro come Kawasaki, un brand capace di innovare rimanendo sempre fedele ai propri valori”.

Ultime notizie