Kawasaki ZX-10RR Winter Test: ecco la nuova edizione speciale
Kawasaki ZX-10RR Winter Test è il nome della nuova versione speciale in edizione limitata della famosa moto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/kawasaki-zx-10rr-winter-test.jpg)
Kawasaki ZX-10RR Winter Test è la nuova edizione speciale del famoso modello che prende ispirazione dalla Superbike. Questa versione creata dalla casa giapponese è chiaramente legata alla moto più vincente nella storia della SBK contemporanea. Sarà prodotta in soli 25 esemplari, di cui solamente 5 saranno disponibili sul mercato italiano.
Kawasaki ZX-10RR Winter Test è il nome della nuova versione speciale in edizione limitata della famosa moto
Per quanto riguarda quelle che sono le principali caratteristiche di questa nuova Kawasaki ZX-10RR Winter Test, è evidente fin da subito la nuova colorazione Ebony Black arricchita dai dettagli in giallo fluorescente, insieme al cupolino impreziosito dal logo a forma di cristallo di neve e al carattere Kanji “Fuyu”, che significa “inverno” in giapponese. Inoltre, la moto è dotata di un silenziatore Akrapovic omologato per uso stradale, regalando un suono distintivo e un’esperienza di guida ancora più coinvolgente.
Questa è la livrea con cui Axel Bassani e Alex Lowes hanno partecipato ai test invernali di Jerez in vista del Mondiale Superbike 2024, dove l’inglese ha segnato il miglior tempo. Chi acquisterà la nuova Winter Test otterrà due pass VIP per condividere un’esperienza nell’hospitality del Kawasaki Racing Team durante una gara a scelta del campionato mondiale SBK. La versione speciale della ZX-10RR sarà disponibile presso le concessionarie a partire da febbraio, al prezzo di 33.000 euro. Sarà possibile effettuare l’acquisto esclusivamente presso le concessionarie ufficiali Kawasaki.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278909-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278874-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278707-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278684.jpg)