KTM, a Monza arriva una nuova concessionaria
L'inaugurazione è prevista il prossimo 23 settembre. Ma nel 2022 la struttura sarà ulteriormente ampliata
Nell’ambito dell’ampliamento della propria rete di vendita, KTM annuncia una nuova apertura in Italia. Il prossimo 23 settembre, alle ore 18.30, sarà infatti inaugurata la nuova concessionaria K-Monza, progetto nato con solide basi dettate dall’esperienza nel mercato moto di Umberto e Corrado Villa.
Rispettivamente cugini di seconda generazione, i Villa hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’automotive a metà degli anni Ottanta, in quanto i rispettivi padri sono i fondatori di Venus Spa, concessionaria ufficiale storica specializzata nella vendita di automobili di alta gamma fin dal 1962. L’expertise e la dedizione per i motori portano Umberto e Corrado ad approcciare il mondo delle due ruote e a fondare Desmomonza srl più di 10 anni fa. Ora è il momento di iniziare una nuova, importante avventura nel centro storico di Monza, in via Cavallotti 11, dove è nato il nuovo store KTM.
[ghshortpost id=238940 title=”KTM svela la nuova 450 SMR 2022: caratteristiche tecniche e foto” layout=”post_aside”]
Il progetto è tutto in divenire e nel 2022 la struttura si amplierà, per garantire adeguati spazi a showroom, officina e magazzino, con l’obiettivo di diventare un polo nevralgico nel cuore della Brianza per tutti gli appassionati del Marchio austriaco. Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “l’area della Brianza è strategica per lo sviluppo di KTM in Lombardia: qui da sempre c’è grande fermento imprenditoriale e siamo certi che la nuova realtà riuscirà ad acquisire importanti quote di mercato nel settore moto. A nome di KTM mando un grande in bocca al lupo a Umberto e Corrado Villa e allo staff di K-Monza. Siamo certi che sapranno rappresentare al meglio il nostro Brand e offrire ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile Ready To Race.”