KTM Adventure Roadshow 2021: ecco le tappe italiane e il programma

Una vera e propria esperienza in sella alle nuove 890 Adventure e 1290 Super Adventure S: la date italiane del KTM Adventure Roadshow 2021.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 14 apr 2021
KTM Adventure Roadshow 2021: ecco le tappe italiane e il programma

KTM annuncia l’Adventure Roadshow: si tratta di un’iniziativa a livello europeo che non sarà un semplice test-ride. L’Adventure Roadshow si propone come vera e propria esperienza da vivere in sella ai modelli 890 Adventure e 1290 Super Adventure S.

Le tappe italiane, in programma a maggio, sono fissate a Scarperia (FI), quindi zona del Mugello, e sul Lago Maggiore, con base di partenza il Circuito di Maggiora (NO).

[ghshortpost id=225871 title="KTM 1290 Super Adventure S 2021, la prova su strada (VIDEO)" layout="post_inside"]

Il primo appuntamento, quello di Scarperia, è per il prossimo 8 maggio: il “campo base" sarà il tempio della velocità, l’Autodromo Internazionale del Mugello, dal quale partiranno i tour alla scoperta delle strade più “guidate" della zona.

Il secondo appuntamento è previsto per sabato 22 maggio. La partenza sarà dal Circuito di Maggiora, teatro di epiche sfide di Motocross, a pochi chilometri da Borgomanero e dagli splendidi percorsi che si sviluppano tra il Lago d’Orta e il Lago Maggiore.

Il programma

La giornata dell’Adventure Roadshow sarà composta da 5 sessioni da 10 piloti, per un totale di 50 persone. Sarà possibile prenotare l’orario del test ride in base alle proprie esigenze o alla disponibilità delle moto.

Lo staff di KTM, coadiuvato dal concessionario locale, accompagnerà gli ospiti in un tour guidato di circa un’ora, durante il quale sarà possibile apprezzare le eccellenti doti dinamiche e i contenuti tecnologici delle nuove 890 Adventure e 1290 Super Adventure S.

[ghshortpost id=225690 title="KTM 1290 Super Duke R, la prova su strada (Video)" layout="post_inside"]

Prima del test i partecipanti riceveranno tutte le informazioni tecniche sui nuovi modelli e potranno beneficiare della presenza di istruttori qualificati, che forniranno indicazioni fondamentali sulla tecnica di guida.

The site promises to provide you with free plagiarism reports. I asked for one, but it came аs a complete shock. I thought that it would be best if i used essay writing service reviews so I’d avoid all this troubles.Thе report was not very detailed аnd it seemed like they were not even aware of the fact that I ordered my paper. I asked for a revision but they denied it as well.

È prevista una quota di partecipazione di 50 euro, che oltre al test ride e ai consigli di guida, comprende un gadget di benvenuto, il welcome coffee, la copertura assicurativa e un voucher del valore di 100 euro da utilizzare presso un qualunque concessionario KTM per l’acquisto di abbigliamento KTM PowerWear o accessori KTM PowerParts.

Per partecipare al KTM Adventure Roadshow basta visitare il sito dedicato, scegliere la tappa e iscriversi all’evento.

[ghshortpost id=228985 title="KTM 1290 Super Duke RR, “La Bestia" si fa ancora più esclusiva: caratteristiche, disponibilità e prezzi" layout="post_inside"]

Ultime notizie