KTM e Volkswagen, una partnership sempre più solida
KTM e Volkswagen sono per il nono anno consecutivo insieme. L'azienda tedesca fornisce le migliori soluzioni di mobilità
Si consolida sempre di più il legame tra KTM e Volkswagen. Per il nono anno consecutivo l’azienda tedesca fornisce le migliori soluzioni di mobilità per le più svariate esigenze lavorative dello staff Orange.
KTM e Volkswagen
Chi lavora con le moto a 360 gradi organizzando eventi trova nei mezzi Volkswagen Veicoli Commerciali una garanzia.
Un’azienda come KTM in primis trasporta moto, ma anche tutto ciò che serve per l’allestimento del paddock di un evento come il Trofeo Enduro. Per queste attività la scelta è chiara e ha un nome e un cognome: Volkswagen Crafter Furgone.
Nell’allestimento usato dagli uomini orange – “Tetto Alto Business” – è super pratico per facilità di carico, altezza e razionalità degli spazi, una qualità quest’ultima che permette un’ottima personalizzazione interna in base a ogni esigenza.
Ma i plus non si limitano al vano di carico, perché la silenziosità della cabina, i materiali delle sue rifiniture e la tecnologia di bordo trasformano ogni spostamento, anche il più lungo, in un vero e proprio viaggio.
[ghshortpost id=256705 title=”Promozione KTM su 890 Adventure” layout=”post_aside”]
Non solo Crafter
Non solo Crafter nella partnership tra il colosso tedesco e la filiale italiana del Brand austriaco: nella line-up trovano anche spazio veicoli più fascinosi in senso assoluto, mezzi capaci di attraversare le generazioni restando sempre incredibilmente attuali.
Parliamo del Multivan Highline 4MOTION e del Nuovo Multivan eHybrid, salotti viaggianti che fanno della modularità e della flessibilità il loro punto di forza: una volta scaricati possono infatti trasformarsi in un attimo in postazioni di lavoro o in salette per ricevere ospiti.
I mezzi di Volskwagen Veicoli Commerciali sono sempre protagonisti all’interno del paddock del Trofeo Enduro KTM, così come in tutte le altre attività di KTM Italia. Sono facilitatori insostituibili di ogni evento, diventando – negli anni – membri integranti della famiglia “orange” e dei numerosi Concessionari KTM che hanno scelto il Brand tedesco come compagno di lavoro e di divertimento.