KTM, nuovo store in Sicilia

KTM apre un nuovo store in Sicilia, a Siracusa. È ubicato a due passi dal mare ed è capitanato da Alessio Salvo

Di Francesco Irace
Pubblicato il 10 ott 2022
KTM, nuovo store in Sicilia

KTM apre un nuovo store in Sicilia: CMB, Centro Moto&Bike. Unica concessionaria a Siracusa, è ubicata a due passi dal mare, in via Lentini, 84.

Realtà appassionata e coinvolgente, grazie alla sua esperienza ventennale rappresenta un vero punto di riferimento per gli amanti delle due ruote, che qui trovano, oltre alla competenza, la forza di un gruppo di lavoro coeso e preparato capitanato da Alessio Salvo.

[ghshortpost id=256822 title=”KTM e Volkswagen, una partnership sempre più solida” layout=”post_aside”]

KTM, il nuovo store di Siracusa

Uno showroom completo, in cui è possibile scoprire tutte le anime KTM dal punto di vista del prodotto moto, a cui si aggiungono l’articolata gamma di capi di abbigliamento KTM PowerWear, gli accessori KTM PowerParts, i ricambi originali e, cosa fondamentale, l’assistenza tecnica.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “Nel Sud Italia la Sicilia è una delle regioni più importanti dal punto di vista commerciale. L’apertura della nuova concessionaria CMB è dunque strategica per la crescita del marchio KTM sull’Isola, ma anche sfidante per il nuovo dealer, che può contare sulla completezza della gamma orange. Sono sicuro che questa nuova collaborazione sarà proficua per tutti gli attori coinvolti e a nome del nostro Gruppo non posso che fare il più grande in bocca al lupo a tutta la struttura di Centro Moto&Bike”.

[ghshortpost id=256705 title=”Promozione KTM su 890 Adventure” layout=”post_aside”]

Alessio Salvo, fondatore Centro Moto&Bike:“Abbiamo una storia ventennale alle spalle, tenuta insieme dalla passione e da valori che negli anni hanno cementato il nostro successo: parlo di tenacia, determinazione e caparbietà nel raggiungere gli obiettivi. Siamo contenti e orgogliosi di trasferire tali valori anche in questa sfida insieme a KTM, realtà al vertice nel mondo moto. Oggi per noi inizia una nuova avventura!”.

Ultime notizie