KTM svela 350 EXC-F Factory Edition 2022: l'eccellenza nel campo enduro 4 tempi
KTM presenta la nuova 350 EXC-F Factory Edition: si tratta dell'eccellenza della Casa austriaca nel settore enduro 4 tempi.
KTM svela la nuova 350 EXC-F Factory Edition 2022: l’eccellenza della Casa austriaca nel settore enduro 4 tempi. È stata sviluppata con il contributo dei piloti che corrono per i colori del Team Red Bull KTM Factory Racing, primo fra tutti Josep Garcia, fresco vincitore della Sei Giorni di Enduro.
La nuova 350 EXC-F Factory Edition arriva sul mercato accompagnata da una lunga lista di accessori ed è caratterizzata da un telaio compatto e leggero, realizzato in acciaio al cromo-molibdeno abbinato al vivace motore DOHC a iniezione elettronica da 350 cc e 28 kg di peso.
[ghshortpost id=238940 title="KTM svela la nuova 450 SMR 2022: caratteristiche tecniche e foto" layout="post_inside"]
È stata studiata per superare ogni tipo di percorso, dalla mulattiera più impegnativa ai percorsi più veloci: il merito va alla forcella ad aria WP XACT. Più leggera rispetto alle unità tradizionali, la forcella XACT è regolabile agendo sui pratici registri dell’idraulica, mentre con la pompa dell’aria fornita di serie è possibile modificare il precarico in pochi secondi, in base alle esigenze di ogni pilota.
La KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 è equipaggiata con ruote Factory con mozzi anodizzati, paramotore, protezione del disco freno anteriore, ventola e protezioni del radiatore, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, corona Supersprox Stealth, tappo del rabbocco dell’olio anodizzato arancione e piastre forcella fresate CNC anch’esse anodizzate arancioni.
[ghshortpost id=238794 title="Honda, Piaggio, Yamaha e KTM firmano l’accordo per la realizzazione di batterie" layout="post_inside"]
La nuova arrivata, è riconoscibile anche grazie alle grafiche Red Bull KTM Factory Racing, alla sella Factory blu e ovviamente allo splendido telaio arancione.
Prezzi e disponibilità
La nuova 350 EXC-F Factory Edition 2022 sarà disponibile a partire da settembre presso i concessionari KTM al prezzo di 12.580 euro f.c.
[ghshortpost id=238521 title="KTM RC 125 e RC 390 2022: design da MotoGP e caratteristiche tecniche da segmento superiore" layout="post_inside"]