LiveWire Del Mar: una flat tracker elettrica entro il 2022?

Potrebbe arrivare entro il 2022 la piccola flat tracker elettrica del marchio elettrico di Harley-Davidson

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 10 feb 2022
LiveWire Del Mar: una flat tracker elettrica entro il 2022?

LiveWire, brand elettrico di Harley-Davidson che sta per essere quotato in borsa, amplierà la gamma con la nuova LiveWire Del Mar.

Si tratta di una moto piccola, leggera e, soprattutto, più economica rispetto alla One. Dunque, andrà a coprire una fascia di mercato diversa e più accessibile.

[ghshortpost id=236180 title="LiveWire One: il nuovo marchio di Harley-Davidson spicca il volo" layout="post_inside"]

La casa di Milwaukee ha svelato qualche dettaglio sulle moto del futuro: la Del Mar sfrutterà la nuovissima piattaforma Arrow S2, progettata per moto di fascia media, con l’obiettivo di abbassare i costi di produzione e proporre un mezzo ad un prezzo più competitivo.

Per il momento, non circolano render o schizzi del progetto, dunque, non possiamo che ipotizzare LiveWire Del Mar come una piccola flat tracker elettrica. Secondo motorcycle.com, la moto dovrebbe essere in grado di ricevere aggiornamenti FOTA (Firmware Over the Air), quindi senza l’intervento del concessionario.

[ghshortpost id=222585 title="Drag race elettrica: Harley-Davidson LiveWire Vs Porsche Taycan Turbo. Chi avrà la meglio?" layout="post_inside"]

Non sappiamo di preciso quando arriverà la nuova due ruote elettrica del brand LiveWire, ma probabilmente entro la fine del 2022. Naturalmente, vi terremo aggiornati.

Ultime notizie