Bicose Real 5T: lo scooter elettrico di Loncin
Si chiama Bicose Real 5T ed è lo scooter elettrico che Loncin lancerà entro la metà del 2023: ecco le caratteristiche.
Loncin ha presentato il suo nuovo scooter elettrico: Bicose Real 5T. Si tratta di uno scooter che, in termini di potenza e prestazioni, è equiparabile ad un 125.
Lo scooter è alimentato da un motore elettrico posizionato al centro del veicolo e la trazione è trasmessa alla ruota da una cinghia. La potenza del Real 5T è limitata a 15 cv, mentre la velocità massima dichiarata dalla Casa è di 115 km/h, con uno 0-50 km/h in 2,6 secondi.
Le due batterie da 89 V e 27 Ah in dotazione, alloggiate nella parte inferiore del telaio, conferiscono un baricentro molto basso, offrendo stabilità durante la guida. L’autonomia in modalità ECO è di circa 240 km, ma le batterie non sono rimovibili.
Lo scooter è dotato di carica batteria da 1,84 kW integrato con prese CCS di tipo 2 e raggiunge l’80% di ricarica in sole due ore. Non manca, inoltre, una porta per ricaricare lo smartphone.
[ghshortpost id=258842 title="Voge Sfida SR 125 GT: caratteristiche e disponibilità" layout="post_inside"]
Il nuovo modello di Loncin è equipaggiato con controllo di trazione, tre riding mode e la retromarcia per facilitare le manovre. Per il momento, non abbiamo notizie del prezzo di lancio, ma Real 5T dovrebbe debuttare entro la metà del 2023.
Fonte: visordown.com