Marc Marquez ritorna in MotoGP (per i test)
Marc Marquez ritorna sulla sua MotoGP. Guiderà la Honda RC213V in occasione dei test in programma a Misano martedì
Marc Marquez ritorna su una MotoGP. Il pilota spagnolo si sta recando a Misano in queste ore per tornare in sella alla sua Honda RC213V in occasione dei test in programma dopo la gara di domenica.
Marc Marquez ritorna in MotoGP
Dopo due test positivi a bordo di una Honda CBR600RR sul circuito di MotorLand Aragon il 31 agosto e il 2 settembre, Marc Marquez ha acquisito preziose conoscenze sulle condizioni del suo braccio.
[ghshortpost id=255526 title=”Marc Marquez: il ritorno in pista dopo la quarta operazione” layout=”post_aside”]
Con le informazioni acquisite e soddisfatto dei progressi dell’omero destro, Marquez si recherà ora al GP di San Marino con l’intenzione di testare ulteriormente le sue condizioni fisiche sulla sua Honda RC213V durante i test MotoGP post-gara.
Si tratta di test fondamentali, perchè serviranno a raccogliere i dati necessari a realizzare il nuovo prototipo per il 2023, che i piloti avranno modo di provare a Valencia, subito dopo la fine della stagione.
Stasera l’arrivo a Misano
L’otto volte Campione del Mondo arriverà a Misano venerdì sera per osservare e lavorare ancora una volta al fianco del Repsol Honda Team e HRC prima di puntare a scendere in circuito martedì.
D’altronde Marquez anche nelle scorse settimane aveva spiegato quanto fosse importante per lui stare vicino al team anche senza correre: per restare aggiornato su tutto e per essere pronto al rientro.