Marquez, Zarco e Vinales: sfida a suon di stoppie (Video)

Sfida a suon di stoppie fra Marc Marquez, Johann Zarco e Maverick Vinales: il francese, però, zittisce tutti.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 3 set 2021
Marquez, Zarco e Vinales: sfida a suon di stoppie (Video)

“Che la gara di stoppie abbia inizio”. Con questa didascalia, il profilo Instagram ufficiale della @motogp, ha pubblicato un video che mostra i piloti della classe regina sfidarsi a suon di stoppie.

Inizia Marc Marquez, con un trick “umilissimo”: la ruota posteriore della sua Honda si solleva di pochi centimetri da terra. Risponde immediatamente Johann Zarco, sulla Ducati del team Pramac, mettendo in mostra le sue doti da stuntman.

[ghshortpost id=238723 title=”MotoGP 2021, sold out per Misano il 19 settembre. Iniziata la prevendita per il 24 ottobre” layout=”post_inside”]

Infine, è il turno di Maverick Vinales, ancora in sella alla Yamaha M1: niente di eccezionale, però, il suo stoppie. Dovrà allenarsi con la sua nuova Aprilia RS-GP, se vuole competere con il francese in forza a Ducati. Intanto, Aleix Espargarò se la gode e applaude i tre protagonisti della “gara”.

A mettere le cose in chiaro, poi, ci pensa il commento della pagina ufficiale World SBK, chiamando in casa il maestro degli stoppies, Toprak Razgatlıoğlu:

“La Stoprak School sta crescendo come si vede”

[ghshortpost id=238640 title=”MotoGP 2021, Vinales debutterà con l’Aprilia ad Aragon” layout=”post_inside”]

Ultime notizie